La reazione delle Istituzioni

Accoltellamenti, confermati i rimpatri dei due uomini fermati. Erano entrambi clandestini

La Redazione
Piazza Di Vagno
Giungono altri dettagli in merito ai provvedimenti presi dalle forze dell'ordine su alcune persone coinvolte negli accoltellamenti avvenuti sabato scorso in piazza Venezuela e piazza Di Vagno
6 commenti 3015

Giungono altri dettagli in merito ai provvedimenti presi dalle forze dell'ordine su alcune persone coinvolte negli accoltellamenti avvenuti sabato scorso in piazza Venezuela e piazza Di Vagno.

nn

Come già anticipato ieri, la Polizia di Stato ha fermato un cittadino albanese e un cittadino tunisino. Si tratta di Ismet Gega, cittadino albanese di 33 anni, e Aymen Ayari, cittadino tunisino di 38 anni, entrambi clandestini sul territorio nazionale e domiciliati a Corato, già denunciati in stato di libertà dai poliziotti del locale Commissariato di Polizia e da agenti della Polizia locale, sono stati espulsi dal territorio nazionale. 

nn

In particolare, il cittadino albanese, coinvolto nell'aggressione di piazza Di Vagno, è stato espulso con decreto del Prefetto e rimpatriato in Albania con decreto di accompagnamento alla frontiera, emesso dal Questore di Bari e convalidato dal Giudice di Pace.

nn

Il cittadino tunisino, coinvolto negli episodi di piazza Venezuela, che annoverava tra i propri precedenti penali due condanne in materia di stupefacenti, una per resistenza a pubblico ufficiale e una per rapina, è stato espulso con provvedimento del Prefetto e condotto presso il CPR di Bari con provvedimento del Questore, in attesa di convalida del Giudice di Pace. L’uomo, in passato, aveva presentato domanda di asilo politico per cui aveva ottenuto il diniego.

n

mercoledì 24 Febbraio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:35)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
3 anni fa

Neh! Eccomemai sto fatto? Ci sono gli immigrati clandestini? Non sono tutti rifugiati politici, onesti lavoratori, perseguitati delle guerre, che hanno tutte le carte apposto? Mi cade un mito ora… Vuol dire che non manderò più l'offerta alle organizzazione non governativa umanitaria senza scopo di lucro che si impegnano nei salvataggi in mare…

Angela  Mazzilli  Ventura - Corato
Angela Mazzilli Ventura - Corato
3 anni fa

Tanto presto….. ritorneranno. Si accettano scommesse. L'Italia è un paese in cui, se sciaguratamente, sei una brava persona, vivi da inadeguato. Se invece, sei un delinquente… hai la strada spianata, e per qualcuno, diventi persino un “figo”…

Ss , ma che cavolo dici ???
Ss , ma che cavolo dici ???
3 anni fa

Ss, ma che cavolo dici ???

Ss
Ss
3 anni fa

Per rispondere a che cavolo dici,almeno palesati,perche’dovrei appartenere alla massa?Non mi sento la massa ,E’chiaro!Devo rispondere che ha ragione?Ma non ci penso proprio.!Il delinquente ai miei occhi non e’assolitamente figo e neanche Agli occhi della gente perbene.E certamente non vanno avanti certi individui!

LM
LM
3 anni fa

Basta menzionare la parola “immigrati” per farli scattare come molle.
Politica, ortografia, punteggiatura, legge, giustizia…. che pena!

Ss
Ss
3 anni fa

Grazie LM.E non solo ,discutono e insultano anche se si usano le iniziali del nome e cognome.Roba da matti.