Cronaca

Secondo accoltellamento nel giro di poche ore in piazza Venezuela, uomo in ospedale

La Redazione
Secondo accoltellamento nel giro di poche ore in piazza Venezuela
Dopo l'episodio delle 18, quando è scoppiata una violenta lite tra alcuni uomini, intorno alle 22.30 si è verificata una seconda aggressione, molto probabilmente legata alla lite precedente
8 commenti 10257

Secondo accoltellamento nel giro di poche ore nei pressi di piazza Venezuela. Dopo l'episodio delle 18, quando è scoppiata una violenta lite tra alcuni uomini, uno dei quali è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale, intorno alle 22.30 si è verificata una seconda aggressione, molto probabilmente legata alla lite precedente.

nn

I contorni della vicenda sono ancora poco chiari. Fatto sta che in un'abitazione al piano terra di via Gambara (traversa che conduce in piazza Venezuela), un secondo uomo è stato ferito, a quanto pare con un coltello, in seguito a un'altra lite. Secondo una prima ricostruzione, due uomini di nazionalità straniera si sarebbero recati nell’abitazione di un italiano coinvolto nella lite delle 18. Nell’appartamento si sarebbe trovato anche un amico di quest’ultimo, anch’egli italiano. Proprio l’amico sarebbe stato ferito con un coltello in seguito a una colluttazione. 

nn

Anche in questo caso è intervenuta un'ambulanza del 118 per soccorrere il malcapitato che è stato trasportato al Policlinico di Bari in condizioni serie. Sul posto i carabinieri e gli uomini della Vigilanza Giurata.

n

sabato 20 Febbraio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:37)

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Qualcuno
Qualcuno
3 anni fa

Ma le forze dell ordine che stanno a fare certo non possonostare 48000 pattuglie x controllare 48000 abitanti ma se ci fosse più collaborazione impostata in primo in piano dal nostro caro professoreche dovrebbe essere il paladino della città sicuramente noi cittadini ci sentiremmo più tranquilli, ai posteri Arisa sentenza

L. Nichilo
L. Nichilo
3 anni fa

Lo scorso 13 gennaio 2021 in un articolo pubblicato su CORATOLIVE si annunciavano più Carabinieri in servizio a Corato, particolarmente nelle ore notturne… caro Sindaco t’hanno preso per c..lo!!! E questi sono i risultati. Rivoluzione civile, mah!!!!

Ss
Ss
3 anni fa

Ariss è al festival penso,????.Qualcuno
Vedo che a chi e’toccato amministrare il paese,non li va’proprio bene.Ogni volta che si parla di firme contro il fascismo,eccoti che accadono questi episodi .Ma non e’che bisognerebbe pensare ad altro?????????Aaaaaaa non sono fascista.,Lo scrivo prima che qualcuno comincia a blaterare così tanto per.Non esiste più il fascismo!Esiste il nuovo mondo fatto di tragedie ,con un grosso punto interrogativo per il domani!E ovvio il degrado più assoluto.

Sirio
Sirio
3 anni fa

Ehi qualcuno,qualunque cosa è sempre colpa del sindaco vero.
Prima no

dina di
dina di
3 anni fa

Ma il nostro caro Sondaco non si era fatto fotografare col Maresciallo dei carabinieri, dal quale si era recato a suo dire per assicurare a Corato maggiore sicurezza e tranquillita'?

Qualcun altro ancora
Qualcun altro ancora
3 anni fa

Stai a vedere che se fosse stato eletto G. P. la gente non si accoltellava. Roba da matti…

Pier Luigi
Pier Luigi
3 anni fa

Tanta gente avrebbe bisogno di un T.S.O., ma la colpa sembra sempre e comunque del Sindaco. Ok!

Maicol B
Maicol B
3 anni fa

Ma veramente siamo così ignoranti ? Anch'io rilascio qualche commento stupido ma per riderci su, che colpa ne ha il nostro sindaco ? (e sia chiaro che io ho votato l'opposizione..) Qui il problema è diverso, perché voi parlate senza sapere ma chi è delle zone o chi gira corato sa bene che quegli “elementi” da quelle zone bazzicano e vivono da anni ! Quindi a chi ha dormito fino ad ora consiglio di tirarsi su la coperta e girarsi come sempre dall'altro lato 😉 Per quanto riguarda il resto c'è da dire che alcuni di questi vanno espulsi dal paese perché a mandarli in carcere gli regaliamo cibo e letto caldo, la reintegrazione non è per tutti ed è sbagliato che si diffonda odio comune per quelle brave persone straniere che si fanno il mazzo e vengono viste male.