Cronaca

Piove nel tensostatico, copertura danneggiata dai botti di Capodanno

La Redazione
Piove nel tensostatico
«Un imbecille ha lanciato qualche petardo sulla copertura del tensostatico» scrive l'ex consigliere comunale Rosalba Marcone
3 commenti 1592

Piove sul bagnato, è proprio il caso di dire.

Mentre, proprio da questo pomeriggio, le società sportive hanno potuto riprendere ad allenarsi al PalaLosito, la copertura dell’adiacente tensostatico è stata danneggiata da un petardo. Risultato: due fori ben visibili attraverso quali l’acqua riesce a entrare e a cadere sul campo di gioco.

«Un imbecille – così lo definisce (giustamente) l’ex consigliere comunalenRosalba Marcone che ha segnalato il fatto sui social – ha lanciato qualche petardo sulla copertura del tensostatico.nOra piove dentro e la situazione di emergenza sta degenerando. Al Palazzettoninagibile si aggiunge un tensostatico in cui piove».

Probabilmente un altro frutto di quella stessa inciviltà di cui CoratoLive.it ha parlato ieri, quando la notte di San Silvestro ha consegnato ai coratini una città sporca e con diversi danni causati dai botti.

mercoledì 2 Gennaio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 2:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gianni Porro
Gianni Porro
5 anni fa

A me pare piu un foro di proiettile

Nico
Nico
5 anni fa

È una vergogna

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
5 anni fa

E' più imbecille chi ha fatto questo danno, o chi non ha fatto alcunché per indurre quel tale, ed altri come lui, a non comportarsi così? E' un classico quello di scaricare sullo “scemo di turno”, tutta la responsabilità.