Cronaca

Urla e minacce su via Duomo, uomo dà in escandescenze e finisce in ospedale

La Redazione
Una pattuglia della polizia locale
Poco prima delle 10 un uomo di nazionalità tunisina - tra i protagonisti dell'accoltellamento avvenuto sabato scorso in piazza Venezuela - ha dato in escandescenze, urlando minacce e infastidendo passanti e residenti
10 commenti 5401

Momenti di tensione questa mattina su via Duomo. Poco prima delle 10 un uomo di nazionalità tunisina – tra i protagonisti dell'accoltellamento avvenuto sabato scorso in piazza Venezuela – ha dato in escandescenze, urlando minacce e infastidendo passanti e residenti che hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Circostanze simili si sarebbero verificate anche nei giorni scorsi.

nn

Sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale. Con loro il sindaco De Benedittis: anche il primo cittadino sarebbe stato oggetto di minacce. Gli agenti hanno provato a riportare la calma, ma alla fine si è reso necessario l'intervento di un'ambulanza del 118. L'uomo è stato quindi trasportato in ospedale per effettuare alcuni accertamenti sanitari.

nn

Intanto, nelle scorse ore, il Comando di polizia locale e la Questura hanno ricevuto il via libera della Procura della Repubblica di Trani per l'espulsione di uno degli altri tunisini coinvolti nell'accoltellamento. L'uomo sarà rimpatriato lunedì.

n

sabato 27 Febbraio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:34)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
M.D
M.D
3 anni fa

Non se è può più….davvero!

cirino pomicino
cirino pomicino
3 anni fa

siamo stati 2 anni senza sindaco e non venivano bruciate così tante macchine e i tunisini non davano fastidio a nessuno. Ora invece Corato è diventata terra di nessuno arrivando a parlare di criminalità organizzata. Facciamoci due domande

Domenico cimadomo
Domenico cimadomo
3 anni fa

Schifo di città vergogna basta vergognatevi questa nuova politica a corato vergognatevi dovete soltanto rimettervi andate a zappare basta non se ne può più

Maurizio Quinto
Maurizio Quinto
3 anni fa

Rimpatrio immediato, altro che inclusione e reddito di cittadinanza. A casa loro starebbero in galera e pure picchiati ( per i buonisti che fanno finta di non sapere)

cittadino
cittadino
3 anni fa

ne ho le p…. piene di questa gente che va in escandescenza, che va in giro senza mascherina, che da fuoco alle auto, che accoltella in mezzo alla piazza, dove sono i controlli tanto auspicati????????

ALDO GRAMMATICA
Aeldus
3 anni fa

Basta comunisti buonisti in cappotto di cachemire. Se toccassero le loro persone, i loro familiari, i loro beni….

Rosanna Cialdella
Rosanna Cialdella
3 anni fa

Non mi risulta che nei tempi passati, ante sindaco, non abbiamo avuto episodi di violenza….se non ricordo male abbiamo avuto anche un omicidio a Largo Abbazia, per non parlare di tutti gli atti di vandalismo nella medesima zona e altrove….ma la verità è sempre relativa e segue le correnti varie di pensiero.

S. Cialdella
S. Cialdella
3 anni fa

Chi viene in Italia per delinquere o per infastidire e minacciare gente tranquilla, bisogna che venga espulso senza se e senza ma. Punto. Non è possibile che bisogna tollerare tutto quanto venga fatto da questi soggetti.

D.co Mazzilli
D.co Mazzilli
3 anni fa

Questa è la rivoluzione gentile!!! signori sembra che il vento sia cambiato e che i tanti votanti di De Benedittis si stiano ricredendo della scelta fatta. Poveri noi coratini.

Roberto
Roberto
3 anni fa

Buongiorno,
amministrare il bene pubblico per coloro i quali non hanno avuto esperienze ritengo essere davvero molto complesso. Corato vista da ospite quale sono, necessiterebbe di poche cose per essere migliorata, cerco di interpretare il pensiero delle persone con le quali mi confronto. Plateatico stradale ricorda molto il formaggio Berna, luoghi assolutamente abbandonati a sé stessi, spaccio sotto gli occhi di tutti, in particolar modo nei vicoli del centro storico, non serve a nulla oggi emettere un'ordinanza come quella in vigore da ieri Sig Sindaco, la gente esiste, vive, passeggia, da sempre le piazze sono il simbolo del l'aggregazione, ma deve esistere il controllo del territorio. Non credo di averla mai incrociata da quando è Sindaco, invece si quando era in camp elett. Saluti