Calcio

Maldera minaccia le dimissioni: «Deluso da squadra, amministrazione e ambiente»

La Redazione
Il presidente Maldera
Dopo il ko con Barletta e la grana stadio, il numero uno della società neroverde affida ad una nota stampa il proprio sfogo
2 commenti 2066

È un momento difficile per il il Corato calcio. Attraverso una nota stampa il presidente Giuseppe Maldera si dichiara deluso e minaccia le dimissioni. Attualmente la squadra è undicesima in classifica.

«Al termine di una settimana difficile, culminata con la sconfitta casalinga con il Barletta, mi ritengo molto deluso.

Deluso dalla squadra che non sta dando un supporto significativo alla causa. A luglio abbiamo allestito una rosa importante con calciatori di spessore che hanno vinto tanti campionati e hanno alle spalle un curriculum notevole. Lo sforzo economico fatto dalla dirigenza non sta avendo riscontro sul campo. Abbiamo raccolto nove punti in nove gare, spesso giocando male e senza grinta. Troppo poco per le ambizioni e l’impegno profuso.

Deluso dall’amministrazione comunale che, dopo mesi di vane promesse, oggi ci ha lasciato un campo comunale che rischia di essere chiuso, costringendoci a giocare a porte chiuse o lontano da Corato mettendo in difficoltà il nostro pubblico e chi ha investito nel nostro progetto.

Deluso dall’ambiente che in un momento così delicato, dopo il cambio d’allenatore e l’arrivo di nuovi calciatori di qualità, preferisce inondarci di critiche distruttive invece di fare quadrato e attraversare la tempesta al nostro fianco».

Nelle ultime due giornate svolte in casa, i tifosi hanno contestato squadra e società.

«Sostenere il Corato Calcio significa remare, assieme, verso una sola direzione invece siamo sempre più soli» conclude Maldera. «Sono molto stanco e non so quanto potrò ancora dedicare le mie energie ad un progetto portato avanti con impegno, dedizione e amore per questa città. Se le cose non cambieranno sarò costretto a rassegnare le dimissioni.

martedì 6 Novembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 5:34)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maurizio
Maurizio
5 anni fa

Ha ragione! Inizi a vendere molte delle prime donne che ha acquistato e prenda dei gregari ( qualcuno dovrà portarla l acqua) e non si arrenda, tenga duro.
Forza Corato.

Mario62
Mario62
5 anni fa

IO credo che Corato non merita questo e forse non meriterebbe nemmeno gente come lei e chi le sta vicino. Non sono la persona giusta che posso giudicare ma in agosto alla presentazione della squadra tutti contenti e soddisfatti dei nomi che la società si era impegnata a presentarci quella sera ora si sente in giro che sono prime donne e servono i gregari, ma io credo che se si unissero bene prime donne e gregari forse non stavamo in questa situazione .