Cronaca

Brucia il “Diamond”, vasto incendio all’interno dell’ex centro sportivo

La Redazione
Furti e incendi
Ignoti hanno appiccato il fuoco in alcuni locali nei pressi della palestra. Le fiamme, alimentate da materiale plastico, si sono propagate rapidamente, mentre il fumo ha invaso l'intera struttura
2 commenti 10844

Il Diamond ancora nel mirino dei vandali. Dopo gli episodi del mese scorso in seguito ai quali l’ex centro sportivo è stato saccheggiato e dato alle fiamme in più punti, ieri sera un vasto incendio ha nuovamente interessato la struttura.

L’allarme è scattato intorno alle 19: ignoti, dopo aver ancora una volta violato l’ingresso, sono entrati e hanno appiccato il fuoco in alcuni locali nei pressi della palestra. Le fiamme, alimentate da cartoni e materiale plastico ancora stipato nelle stanze, si sono propagate rapidamente, mentre il fumo ha ben presto invaso l’intera struttura.

I vigili del fuoco del distaccamento di Corato hanno dovuto lavorare circa cinque ore per domare l’incendio. Necessario l’ausilio di maschere e bombole d’ossigeno proprio a causa dell’aria irrespirabile. Per far uscire il fumo dai locali sono invece stati utilizzati dei motoventilatori.

Il rogo è stato definitivamente spento intorno a mezzanotte. Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Polizia.

martedì 18 Giugno 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 17:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cittadino deluso
Cittadino deluso
4 anni fa

Corato è allo sbando totale!!!
Caro sindaco tocca a te farla diventare NORMALE.
Buon lavoro……….

Salvatore Cialdella
Salvatore Cialdella
4 anni fa

Una così bella struttura che era il fiore all'occhiello per tutta la città, invidiati da tutti i paesi limitrofi,abbandonata al suo destino ed in mano ai vandali. Speriamo che il nuovo Sindaco riesca a far risorgere, non solo il DIAMOND, ma tirare fuori CORATO dal degrado totale in cui è precipitato.