Cronaca

Dopo il sindaco, anche il vice: Beniamino Marcone positivo al Covid

La Redazione
Beniamino Marcone
Intanto questa mattina gli altri membri della Giunta e lo staff del sindaco sono stati sottoposti a tampone rapido: non sono state riscontrate altre positività
5 commenti 2719

A qualche ora di distanza dalla comunicazione della positività del sindaco, Corrado De Benedittis, anche il vice sindaco Beniamino Marcone annuncia di essere positivo al Covid. Lo ha comunicato personalmente su Facebook lo stesso Marcone, con una breve nota.

nn

«Malgrado le necessarie precauzioni è accaduto» scrive il vice sindaco. «Sono positivo al Covid-19 anche io. Sto bene e in isolamento domiciliare».

nn

Intanto questa mattina gli altri membri della Giunta e lo staff del sindaco sono stati sottoposti a tampone rapido: non sono state riscontrate altre positività. Rinviata a data da destinarsi la seduta della commissione lavori pubblici presieduta da Michele Arsale.

n

martedì 20 Aprile 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
3 anni fa

Evidentemente non avete studiato le regole????Ripassate i compiti

carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

eccheccappero! tu quoque Beniamine ??? mhè, abbiate cura di voi e guarite presto!

Rinaldo Ventura
Rinaldo Ventura
3 anni fa

Ciao Beniamino, auguro a te e al Sindaco una pronta guarigione.

Marco Mattia
Marco Mattia
3 anni fa

Scusate se rubo un po' di spazio ma, non per buttarla in politica, credo che in questa occasione (la positività del sindaco e vicesindaco) assistiamo ad una scena non molto edificante e corretta, ovvero il silenzio assordante di tutti gli amministratori comunali e di quelli del centrodestra cittadino in particolare: NON UNA dichiarazione pubblica, sia pur formale, di solidarietà e vicinanza umana ai due. Qualcuno dirà: che c'entra? Tanti altri si sono ammalati di covid…
E invece c'entra eccome,se si riflette per un attimo sul fatto di come sia evidente che i sig.ri De Benedittis e Marcone, cioè le persone prima che le cariche, abbiano contratto il virus nell'esercizio del loro ruolo istituzionale (infatti si sono contagiati a vicenda e non credo durante una cenetta tra amici).

Marco Mattia
Marco Mattia
3 anni fa

Ebbene, credo che in una democrazia evoluta e che si definisca civile, a prescindere dall 'appartenenza politica di ciascuno, attestazioni di merito in tal senso siano doverose. Personalmente credo anche che il centrodestra coratino abbia perso una occasione per mostrare quello scarto verso un compiuto rinnovamento etico-politico che faticosamente cerca di compiere.
In questo silenzio, per quello che conta, esprimo a loro due , PUBBLICAMENTE, la mia personale gratitudine di cittadino e , ovviamente, auguri di pronta guarigione.