Attualità

Caso Covid al Battisti, la dirigente Modeo: «Contagio avvenuto al di fuori della scuola»

La Redazione
close
Caso Covid al Battisti
«La nostra scuola è un ambiente sanificato, igienizzato che segue pedissequamente i protocolli e terremo sempre alta l'attenzione su ciò che viene da fuori» spiega la dirigente
2 commenti 5059

La dirigente del comprensivo Battisti-Giovanni XXIII, Pina Modeo, rassicura genitori e alunni dopo la notizia di un caso Covid-19 registrato nella sua scuola primaria.

«Siamo certi che il contagio sia importato dall’esterno» spiega la dirigente. «Non possiamo fare altro che seguire il protocollo previsto dalla legge».

Intanto gli alunni e due insegnanti della classe in cui stato registrato il contagio sono stati posti in isolamento fiduciario. «La nostra scuola – continua Pina Modeo – è un ambiente sanificato, igienizzato che segue pedissequamente i protocolli e terremo sempre alta l’attenzione su ciò che viene da fuori. Ringrazio le famiglie – conclude la dirigente – non c’è nessun allarmismo, noi facciamo regolarmente lezione. Aspettiamo che l’iter si possa esaurire secondo i protocolli previsti».

venerdì 9 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 20:03)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Costantino
Costantino
3 anni fa

Cari genitori, facciamo attenzione dove vanno i nostri figli.

Laura S
Laura S
3 anni fa

In quali sezioni? Vedo tanti bimbi della scuola giocare assieme per strada con bimbi più grandi e di altre scuole! Sarebbe opportuno indicare sezioni e classi come fanno in tutte le altre città, altrimenti sarà una battaglia persa.