Cronaca

Covid, una sezione in isolamento al Battisti

La Redazione
Il plesso Battisti del comprensivo Battisti-Giovanni XXIII
Sono subito scattate le procedure previste dal protocollo sanitario stabilito in accordo con la Asl​
13 commenti 6637

Un’altra sezione delle scuole cittadine è stata chiusa a causa di un contagio da Covid 19.

In seguito alla positività di un’alunna, sono stati posti in isolamento fiduciario gli studenti di una classe della scuola primaria Cesare Battisti e le loro maestre. Ovviamente sono subito scattate le procedure previste dal protocollo sanitario stabilito in accordo con la Asl.

venerdì 9 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 20:10)

Notifiche
Notifica di
guest
13 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
3 anni fa

Accumnzam arret… Sta tarandell

Costantino
Costantino
3 anni fa

Ormai

Anonimo
Anonimo
3 anni fa

Chiudere le scuole fate studiare i ragazzi da casa

giuseppe PATRUNO
giuseppe PATRUNO
3 anni fa

la colpa e dello stato italiano ovviamente dei suoi componenti. Hanno aperto le frontiere , hanno dato il bonus vacanza e questo e' il risultato. Ovviamente ora rompono le scatole alla povera gente che non si e' mossa di casa ad obbligare l'uso della mascherina anche all'aperto altrimenti ti multano e fanno pure cassa. Per correttezza non voglio essere volgare ,mi fermo qui con una grande AMAREZZA e SFIDUCIA di tutte le istituzioni ovviamente tutte in minuscolo.

Antonio Caputo
Antonio Caputo
3 anni fa

che stiamo aspettando??

Ella
Ella
3 anni fa

Sig sindaco chiudete le scuola per la salute dei nostri ragazzi nn aspettate che sia troppo tardi !

Sentinella del mattino
Sentinella del mattino
3 anni fa

“Tutti noi credenti dobbiamo riconoscere questo: al primo posto c'è l'amore, ciò che mai dev'essere messo a rischio è l'amore, il pericolo piú grande è non amare (cfr 1 Cor 13, 1-13)”.

Papa Francesco, “Fratelli tutti”.

Cataldo Ferrara
Cataldo Ferrara
3 anni fa

Le preoccupazioni di tantissimi genitori e non, erano, sono e saranno supportati dai contagi giornalieri, invece che spendere tre miliardi di euro per l'acquisto di banchi a rotelle (che tra l'altro non sono ancora arrivati) perché non sono stati acquistati PC e tablet da consentire agli studenti tutti di studiare da casa ed evitare così facili contagi?? Abbiamo degli INCAPACI patentati al governo e ne stiamo pagando le conseguenze.
P.s. la sanità e la scuoino priorità assolute e non vanno assolutamente definanziate

Laura S
Laura S
3 anni fa

Quale sezione? Quali classi? Possibile che se accade a Molfetta o a Baetta si puó dire, se accade a Corato c'è la privacy? In questo modo la vogliamo spezzare questa catena di contagi?

Giuseppe Pisicchio
Giuseppe Pisicchio
3 anni fa

La scuola è il posto più importante per un bambino e bisogna fare di tutto per tenerla aperta. Investire soldi in strutture e personale. Ospedali e scuole vanno difesi a denti stretti. Prima di chiudere le scuole devono chiudere distributori di bevande, oratori, palestre, centri sportivi, ludoteca, cinema, bar, ….

michele t
michele t
3 anni fa

a mio avviso le scuole sono un luogo sicuro…. bisogna piu stare attenti a rispettare le regole all esterno dato che il virus circola… io trovo le scuole sicure per la salute dei nostri bimbi

Sveva
Sveva
3 anni fa

Secondo me dovevano fare dei corsi di aggiornamento alle insegnanti e poii avviare la DAD ….stare ore chiusi nell' aula.con il rischio di asintomaIci nn e un luogo molto sivuro?!! Uno può nn avere sintomi l altro può avere problemi…chiudete chiudete chiudete….

Prisco rosanna
Prisco rosanna
3 anni fa

Ma si chiudete le scuole…tanto chi se ne frega dell'istruzione…basta che poi andiamo nei bar pizzerie…ecc la nn sta il covid ….ahhhhhhh povr itali