Politica

Consiglio a porte chiuse, Arbore resta nel cda Asipu. Il video

La Redazione
Consiglio comunale
Con 14 voti contrari, 10 a favore e un astenuto, è stata bocciata la mozione presentata dal Partito democratico per ottenere la revoca dell'incarico di componente del consiglio di amministrazione Asipu di Domenico Arbore
1 commento 1575

Con 14 voti contrari, 10 a favore e un astenuto, è stata bocciata la mozione presentata dal Partito democratico per ottenere la revoca dell'incarico di componente del consiglio di amministrazione Asipu di Domenico Arbore. Il consiglio comunale ha discusso della questione a porte chiuse su richiesta del presidente Ignazio Salerno, così come prevede il regolamento quando si tratta di discussioni sulla persona.

nn

Come affermato nella nota del 9 gennaio, e ribadito nei preliminari del consiglio, all’origine della richiesta c'è un video che mostra Arbore mentre si cimenta «nelle vesti di artificiere a far saltare per aria una carriola da muratore».

nn

Approvato invece all'unanimità il regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex D.L. n. 193/2016.

nn

Di seguito la diretta video pubblicata su questa pagina di CoratoLive.it. Utilizzando il cellulare, il video è visibile dalla pagina facebook del giornale (per seguirla dal cellulare clicca qui). 

nn

 

nn

n

lunedì 30 Gennaio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 16:52)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
7 anni fa

Ho simpatizzato, pur non conoscendolo personalmente, per Arbore, considerando quell’ atto pirotecnico non accostabile al suo impegno di amministratore. Mi auguro però che ora non festeggi la scampata giubilazione, facendo saltare in aria… una betoniera… Buon lavoro a tutti.