L’ordinanza firmata dal dirigente della polizia municipale, Paolo Milillo

Carnevale, scattano i divieti di circolazione e di sosta

Per «motivi di sicurezza e di interesse pubblico» dalle 9 alle 22 sarà necessario «interdire la circolazione e la sosta dei veicoli sulle strade interessate nel percorso della manifestazione

Attualità
Corato venerdì 09 febbraio 2018
di La Redazione
Carnevale in corso
Carnevale in corso © CoratoLive.it

Dopo quella relativa alle bombolette spray, un’altra ordinanza servirà a garantire che a Carnevale tutto vada “per il verso giusto”, veicoli compresi.

Questa volta a firmarla è il dirigente della polizia municipale, Paolo Milillo, per «consentire il transito dei carri allegorici e dei gruppi mascherati» durante le sfilate di domenica 11 e martedì 13 febbraio.

Per «motivi di sicurezza e di interesse pubblico» dalle 9 alle 22 sarà necessario «interdire la circolazione e la sosta dei veicoli sulle strade interessate nel percorso della manifestazione: piazza XI Febbraio, via Dante, piazza Cesare Battisti, corso Cavour, piazza Vittorio Emanuele, corso Garibaldi, largo Plebiscito, corso Mazzini e via G. Di Vittorio, tratto compreso fra piazza Cesare Battisti e l’intersezione con G. Da Procida/Boccaccio.

Ad una piccola variazione saranno soggetti anche i mezzi del trasporto pubblico urbano: martedì 13 febbraio, dalle 14 alle 21, saranno sospese tutte le fermate effettuate dalle linee 1, 2, 3, 4, 5 e 8 in piazza Cesare Battisti.
Lascia il tuo commento
commenti