Attualità

Pro loco: «Pronti a collaborare per la Fiera di San Cataldo»

La Redazione
La Fiera di San Cataldo
«Non discutendo su scelte amministrative e politiche, siamo comunque contenti che l'evento venga ripreso» scrive il presidente Gerardo Strippoli
scrivi un commento 354

Anche la Pro Loco “Quadratum” torna a parlare della fiera di San Cataldo. Il punto di partenza è la nota dei movimenti politici Altra Corato e Uncantiereincomune che avevano accusato l'amministrazione di «maltrattare le risorse locali».

nn

«Alla luce di quanto pubblicato nei giorni scorsi, relativamente alla decisione dell’amministrazione comunale per l’organizzazione della Fiera di San Cataldo – scrive il presidente Gerardo Strippoli – ringraziamo coloro che hanno evidenziato “la vivacità, lo spirito di iniziativa e l’amore per la propria Città” del nostro sodalizio.

nn

Preme evidenziare che, come è nello spirito di collaborazione e disponibilità che ci contraddistingue, ritenendo che la “Fiera di San Cataldo” sia una delle opportunità di sviluppo economico e di promozione del nostro territorio, nel 2015, con le associazioni cofirmatarie “Nota d’oro” e “Fenalc”, e nel 2016, ritenendo che l’evento andasse comunque preservato e programmato, abbiamo dichiarato la nostra disponibilità alla realizzazione.

nn

Non discutendo su scelte amministrative e politiche che hanno avuto esito differente, siamo comunque contenti che l’evento venga ripreso, rimanendo disponibili ad ogni forma di collaborazione per tutto ciò che potrà essere utile allo sviluppo culturale, turistico ed economico della nostra Corato».

n

mercoledì 29 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 13:38)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti