Spettacolo

La Nota d’oro a Pignola per un gemellaggio canoro a​ll’insegna dell’amicizia

La Redazione
La Nota d'oro
Si esibiranno Giorgia Bucci, Denise De Giglio, Morena D'Ambrosio,Alessia Di Biase, Michele Balzano, Valentina Maione e Alberto Caldarola
scrivi un commento 1195

Tre festival canori, tra i più importanti del Sud Italia (da Basilicata, Campania e Puglia) insieme con i loro talenti, uniti per realizzare un evento speciale a Pignola, in provincia di Potenza. Nella città lucana si esibiranno gli artisti dei festival Star For Italy Pignola per la Basilicata, Giffoni Festival Canoro per la Campania e Nota D’Oro per la Puglia.

La manifestazione celebrativa si terrà domani, venerdi 13 settembre, in via Marconi alle 21. Ospiti della serata saranno le finaliste del concorso di bellezza Miss Mondo Basilicata. Grande soddisfazione hanno espresso il direttore artistico del festival Nota D’oro, Aldo Scaringella, il direttore artistico del Giffoni Festival, Nicola Delle Donne, e il presidente dello Star For Italy, Nicola Vista, che rivolgono l’invito a partecipare e assistere allo spettacolo di Pignola, ormai da dieci anni il paese di Arisa.

Si esibiranno per la Puglia Giorgia Bucci, Denise De Giglio, Morena D’Ambrosio,Alessia Di Biase, Michele Balzano, Valentina Maione e Alberto Caldarola.

«Ringraziamo Maria Teresa Lovaglio per la la preziosa collaborazione» scrivono gli organizzatori.

giovedì 12 Settembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 13:48)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti