Spettacolo

Ambra Angiolini al Comunale, con Matteo Cremon per “La guerra dei Roses”

La Redazione
Ambra Angiolini e Matteo Cremon
La storia narra della lenta e terribile separazione tra i coniugi Rose, lui ricco e ambizioso uomo d'affari, lei una moglie obbediente che lo ha accompagnato nella sua brillante ascesa
scrivi un commento 879

Secondo appuntamento per la stagione ufficiale del teatro comunale. Questa sera il sipario scarlatto si aprirà su “La guerra dei Roses”, lo spettacolo con Ambra Angiolini e Matteo Cremon.

La guerra dei Roses. La storia narra della lenta e terribile separazione tra i coniugi Rose, lui ricco e ambizioso uomo d’affari, lei una moglie obbediente che lo ha accompagnato nella sua brillante ascesa. Tutto questo avviene in un’atmosfera di sincera passione all’interno di una cornice rosa e perfetta, ma ad un tratto, poco dopo l’inizio della nostra commedia, tutto questo si rompe, si infrange contro lo scoglio della mancata realizzazione professionale di lei. Tutta la loro vita passata insieme, viene da lei completamente riscritta e reinterpretata, la sua maturata presa di coscienza la rafforza e la sprona a scagliarsi sul suo amato, ora il responsabile della sua mancata affermazione, fino alle estreme conseguenze.

Prezzo dei biglietti: platea, 30/25 euro; palchi I ordine, 25/20 euro; palchi II Ordine 20/15 euro; last minute 10 euro. Porta ore 20.30, sipario ore 21.00.

Biglietti disponibili online, in tutti i punti vendita Vivaticket e al botteghino del Teatro Comunale di Corato (piazza Marconi – 080.9592281) dalle ore 17.30 alle 20.30.

giovedì 6 Dicembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 4:04)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti