Mondo Imprese

Puglia protagonista con la Charm Hair School

La Redazione
La Puglia protagonista con la Charm Hair School
L'accademia per acconciatori Charm Hair School di Corato, conquista i prestigiosi piazzamenti nella terza edizione del contest "Challenge Hair 2021"
scrivi un commento 1729

L'accademia per acconciatori Charm Hair School di Corato (Ba), conquista i prestigiosi piazzamenti nella terza edizione del contest “Challenge Hair 2021” del 07 giugno tenutosi presso la sala eventi del Tower Hotel Coast di Castellammare di Stabia, evento ideato ed organizzato dal Fiam Italia (Federazione Italiana Acconciatori Misti) con la grande laboriosità del presidente generale Luigi Forestiero.

nn

Una vera e propria sfida, tra forbici, pettini ed acconciature che ha visto partecipi diversi acconciatori e barbers provenienti da più parti d'Italia. La Puglia è stata rappresentata dall'accademia coratina, ormai una fortissima ed acclamata realtà formativa del settore che annovera tra i propri docenti campioni italiani ed internazionali. Le limitazioni seppur parziali dovute al distanziamento, hanno ridotto il numero dei partecipanti totale e quindi il team Charm HS ha pensato di portare nelle competizioni quattro giovani corsisti prossimi a divenire acconciatori qualificati.

nn

Un'accurata ricerca di mercato dell'ente formativo regionale di Corato, ha definito la partecipazione nelle gare “Acconciature da sera” con Noemi Zaza del secondo anno formativo aggiudicandosi il primo posto, nelle gare “Acconciature da sposa” con Alessia Iannone e Marianna Mastandrea classificandosi rispettivamente al primo posto e al secondo posto, mentre nella gara maschile denominata “Freestyle Man” Domenico Maldera del terzo anno conquista il podio del primo posto. Giovani corsisti che ambiscono a realizzare il proprio sogno, capaci di mettere dietro in classifica i migliori big del settore. Allenamento costante e passione irrefrenabile che hanno spinto sia il direttore del centro Aldo Caterina che il presidente Raffaele Caterina ad accrescerne il talento dei componenti della grande realtà Charm HS.

nn

«Siamo entusiasti del lavoro fatto sui nostri ragazzi, impauriti perchè era la loro prima volta e perchè tra i grandi, ma noi sapevamo che i lavori tecnici espressi in pedana, ci avrebbero portato a diverse vittorie. E tutto ciò è semplicemente fantastico. Ripagati enormente dalla grande mole di sacrificio. Complimenti ai ragazzi e al mio straordinario team docenti e soprattutto al direttore Aldo Caterina che con la sua esperienza ed irrefrenabile passione, spinge giornalmente i corsisti a dare il meglio di sè. Unici!» afferma felice il presidente Raffaele Caterina.

n

venerdì 11 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 7:10)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti