Calcio

Corato Calcio, la Lnd Puglia sospende il campionato d’Eccellenza

La Redazione
Un momento di Uc Bisceglie - Corato
​Si ferma da oggi fino al 24 novembre il massimo torneo regionale. Comitato al lavoro per avere indicazioni più chiare sugli allenamenti
scrivi un commento 1003

Si ferma da oggi fino al 24 novembre il campionato d’Eccellenza. La notizia era già nell’aria dopo l’ultimo dpcm firmato dal presidente Giuseppe Conte. In mattinata è giunta la conferma del comitato regionale della Lnd.

«In relazione al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato in data 25 ottobre u.s., – si legge nella nota – si conferma la sospensione delle gare dei campionati dilettantistici e giovanili a carattere regionale, provinciale e locale, a decorrere da oggi fino al 24 novembre»

«Per quanto attiene agli allenamenti, anche questo Dpcm contiene ancora una volta disposizioni che si prestano a varie interpretazioni. Per questo motivo la Segreteria Federale ha in programma per la giornata di oggi una verifica con il Dipartimento del Ministero dello Sport, al fine di addivenire ad una interpretazione univoca. Pertanto, in attesa di tale chiarimento, si consiglia di sospendere l’attività di allenamento, qualora fosse stata programmata, almeno per le giornate di lunedì 26 e martedì 27 ottobre 2020».

Soltanto ieri il Corato era sceso in campo per la terza giornata di campionato ad Ostuni, vincendo 1 a 0 con rete di Cotello.

lunedì 26 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 19:12)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti