Calcio

SimFonia è top sponsor del Corato Calcio 2020/2021

La Redazione
Francesco Roselli di SimFonia e il presidente Maldera
«È una scelta all'insegna della continuità» afferma Francesco Roselli proprietario di SimFonia
scrivi un commento 978

Si riparte. È il 4 ottobre 2020 la data ufficiale per la ripartenza del campionato di Eccellenza pugliese 2020/21. Gli atleti del USD Corato Calcio 1946 scenderanno in campo contro gli atleti dell’Alto Tavoliere San Severo.

E con loro, in qualità di top sponsor, scenderà in campo anche SimFonia: «È una scelta all’insegna della continuità – afferma Francesco Roselli proprietario di SimFonia – una partnership che si ripete e si rinnova e che quest’anno, nonostante le difficoltà, si arricchisce di un nuovo capitolo all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di mettersi in gioco. Questo accordo permetterà di dare ampia visibilità al brand e al logo SimFonia che sarà presente sulla maglia di gioco, sul kit di allenamento e di gara in dotazione agli atleti (borsoni, tute etc..), su supporti visivi interamente brandizzati e all’interno di attività digital e on field della società sportiva».

«Ma non si tratta semplicemente di dare visibilità al proprio brand perché, come sapete, le prime partite si terranno a porte chiuse per i motivi che tutti conosciamo. Alla base di questo rinnovato accordo c’è la precisa volontà dell’azienda SimFonia di supportare concretamente lo sport cittadino, affinché valori universali quali socializzazione, condivisione, rispetto e integrazione, veicolati attraverso lo sport, possano essere di ispirazione per le nuove generazioni».

«Il brand SimFonia torna dunque a giocare in prima linea con l’USD Corato Calcio 1946, animato da nuovo vigore e dalla voglia di sostenere la squadra a fare sempre di più e meglio. Uniti dagli stessi colori, dallo stesso territorio e soprattutto dagli stessi valori. Lo spirito di squadra e l’impegno per ottenere risultati sempre più ambiziosi sono infatti i principi sui quali si basa la passione di SimFonia per lo sport».

«Lo sport, infatti, non è solo attività agonistica ma soprattutto condivisione, impegno, amore per la vita, amicizia, movimento, dinamismo e benessere psichico e fisico. Per queste ragioni SimFonia da sempre fa dello sport un punto chiave della sua comunicazione tramite sponsorizzazioni di eventi sportivi e di importanti squadre delle diverse discipline sportive locali».

«Attraverso nuovi progetti e la comune, costante ricerca di rinnovate – continua Francesco Roselli – sfide dentro e fuori dal campo, SimFonia e USD Corato Calcio 1946 si impegnano ad alimentare reciprocamente la leadership nei rispettivi settori».

In un comunicato la società sportiva coratina afferma: «Siamo orgogliosi di avere come top sponsor una realtà giovane e dinamica come SimFonia, oltre a colori e valori ciò che ci accomuna è il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi».

domenica 4 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 20:27)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti