Il senegalese alla seconda stagione in neroverde

Corato, riconferma per Ngom. United Sly-Corato di Coppa verso il forfait

La prossima avversaria del Corato, dopo il fallimento della trattativa con l'ex presidente del Trani Abruzzese, dovrebbe rinunciare formalmente al campionato d'Eccellenza

Calcio
Corato mercoledì 16 settembre 2020
di La Redazione
Ndiaga Ngom
Ndiaga Ngom © Vincenzo De Leonardis ph

Ancora un importante tassello per il Corato, che conferma anche per la stagione 2020/21, il forte centrocampista senegalese Ndiaga Ngom.

Classe 1997, con alle spalle tanta esperienza in Serie D, con oltre 100 presenze con le maglie di Bisceglie, Gravina, Cerignola e Roccella, Ngom è alla sua seconda stagione in maglia neroverde nella Premier League pugliese e va ulteriormente a rinforzare un reparto, quello di centrocampo, già competitivo ma che si arricchisce dell'esperienza e della fisicità di Ngom.

Intanto United Sly-Corato non si giocherà a meno di clamorosi quanto improbabili colpi di scena. La prossima avversaria del Corato nel primo turno di Coppa Italia in programma domenica, dopo il fallimento della trattativa con l'ex presidente del Trani Abruzzese, dovrebbe rinunciare formalmente al campionato d'Eccellenza. Alla finestra c'è il Canosa che spera nel ripescaggio ma si va verso un girone da 13 squadre.

Lascia il tuo commento
commenti