Calcio

Virtus, l’under 15 a un passo dalla vittoria in campionato

La Redazione
Virtus
Sinora i ragazzi allenati da mister Antonio Strippoli e i collaboratori Vincenzo Scaringella e Francesco Della Valle, hanno collezionato sino ad ora ben 16 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta
scrivi un commento 1294

Continua la marcia inarrestabile dei giovanissimi regionali della Virtus Corato, primi in classifica nel campionato under 15.

I ragazzi allenati da mister Antonio Strippoli e i collaboratori Vincenzo Scaringella e Francesco Della Valle, hanno collezionato sino ad ora ben 16 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta nel proprio cammino, accumulando un vantaggio di 8 punti rispetto alle inseguitrici Wonderful Bari e Pro Calcio Barim quando mancano quattro giornate al termine della stagione.

Pur non avendo ancora raggiunto matematicamente la vittoria del campionato, il presidente della Virtus Corato, Massimo Tota si gode con tutto lo staff questo momento. «Siamo felicissimi di quanto stanno facendo questi ragazzi. Percepiamo nei loro occhi la voglia di continuare a fare bene domenica dopo domenica. Impegno e costanza da agosto ci stanno indirizzando verso un traguardo storico e comunque inaspettato. Seppur conoscendo il valore della nostra squadra, è altrettanto importante ammettere che in questo girone ci sono realtà molto più blasonate».

Nell’ultimo turno, Corato ha avuto la meglio su Triggiano con il punteggio di 14-0 consolidando il primato. La Virtus dunque è ad un passo dal primo titolo della sua storia, ma il campionato non è finito: si torna in campo domenica 16 febbraio contro i pari età dell’Istituto Cagni-Abbrescia (Bari).

sabato 15 Febbraio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 7:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti