Calcio

Quarta non basta, il Corato frena a Martina. Molfetta a +4

La Redazione
Christian Quarta
1-1 il finale. Dopo il vantaggio del brindisino, pareggiano gli itriani con un gran gol di Gallù
scrivi un commento 989

Il Corato rallenta a Martina e si allunga il divario tra inneroverdi e il Molfetta capolista. Sono quattro, ora, i punti di distacco con inbiancorossi. La squadra di Pizzulli si ritrova davanti una formazione che, doponla crisi che ha portato a smantellare la rosa a dicembre, è riuscita a farenquadrato inserendo alcuni senior in squadra. Riaperta al pubblico, proprionoggi, la tribuna centrale del Tursi.

Rispetto alla finale di Coppa, Pizzulli inserisce Santoro, Petitti e Leonetti al posto di Quacquarelli, Touray e Di Rito. Dopo un primo tempo equilibrato, la ripresa si apre subito con il gol di Christian Quarta, bravo a costruirsi la marcatura con un’azione sulla sinistra. Alla mezz’ora Antonio Gallù trova un eurogol dai trenta metri sul quale nulla può Addario. Nonostante il forcing finale il Corato non riesce a trovare il nuovo vantaggio.

La vittoria esterna del Molfetta ad Altamura (2 a 4 al D’Angelo, a segno anche gli ex Ciriolo, Morra e Anaclerio) allontana il Corato dalla vetta. Alle spalle dei neroverdi perde ancora terreno la Vigor Trani, sommersa di gol a Bisceglie con l’Unione. Continua il grande momento dell’Ugento e la risalita del Barletta. Domenica prossima il Corato giocherà in casa con l’Audace Barletta.

lunedì 10 Febbraio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 7:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti