Calcio

Corato, primo colpo invernale. Ecco il campano D’Ambrosio

La Redazione
Emanuele D’Ambrosio
Classe ‘97, originario di Napoli, è un centrocampista centrale di quantità, bravo anche in fase di costruzione
scrivi un commento 616

Un nuovo centrocampista per il Corato di Fabio Di Domenico. Ha formato Emanuele D’Ambrosio classe ‘97, originario di Napoli, è un centrocampista centrale di quantità, bravo anche in fase di costruzione.

Cresciuto nel vivaio del Sorrento, a soli 22 anni, può già vantare una discreta carriera. Si ricordano infatti, le sue molteplici esperienze in Serie D, nel 2014/15 con il Sorrento, nel 2015/16 con la maglia della Reggina, nel 2016/17 con il San Severo e nella stagione 2017/18 con il Sestri Levante. Esperienze importanti, grazie alle quali ha collezionato circa 80 presenze dando sempre il proprio contributo. In questa prima fase della stagione, ha militato nella Virtus Volla, team di Eccellenza campana.

Intanto capitan Di Bari fuga ogni dubbio sulla sua partenza, dopo qualche voce che era circolata nell’ambiente. «Sono contento a Corato, credo nel progetto del presidente Maldera e nelle potenzialità della nostra squadra. Farò di tutto, insieme ai miei compagni, per realizzare il sogno della società e di una piazza intera. Essere accostato a squadre importanti fa piacere ma ripeto rimango a Corato e darò tutto per questa maglia».

giovedì 12 Dicembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 9:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti