Calcio

Nuovo Inter Club a Corato, è dedicato a Javier Zanetti

La Redazione
Javier Zanetti
È intenzione del club proporre tantissime iniziative sportive ed sociali con l'intervento di ospiti della Beneamata
1 commento 1353

Nasce a Corato, in via Andrea Doria 93, l’Asd Corato JZ4 Club Nerazzurro, Inter Club dedicato allo storico capitano argentino Javier Zanetti.

«Il calcio è vita, passione ma soprattutto amore – dicono i fondatori – ogni tifoso ama il calcio perché è il piccolo universo nel quale si riconosce, si rispecchia e sogna ad occhi aperti. Il club è dedicato a un grande capitano, uomo di sport e di rispetto dei valori anche al di fuori del campo: Javier Zanetti».

«Il club può vantare una sede specifica nel centro cittadino, nei pressi delle poste centrali. Sarà l’unico ritrovo per i veri tifosi interisti coratini, che potranno tesserarsi ed essere coinvolti, nelle tante manifestazioni di affetto alla gloriosa Beneamata, con un occhio al sociale. Infatti è intenzione del club proporre tantissime iniziative sportive ed sociali con l’intervento di ospiti della Beneamata».

venerdì 18 Ottobre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 12:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Visto che l'Inter con presidente Marotta e allenatore Conte, tutti di provata fede juventina, è diventata una specie di succursale della Juve, potevano intitolarlo anche a Bettega.