in via Andrea Doria 93

Nuovo Inter Club a Corato, è dedicato a Javier Zanetti

È intenzione del club proporre tantissime iniziative sportive ed sociali con l’intervento di ospiti della Beneamata

Calcio
Corato venerdì 18 ottobre 2019
di La Redazione
Javier Zanetti
Javier Zanetti © n.c.

Nasce a Corato, in via Andrea Doria 93, l'Asd Corato JZ4 Club Nerazzurro, Inter Club dedicato allo storico capitano argentino Javier Zanetti.

«Il calcio è vita, passione ma soprattutto amore - dicono i fondatori - ogni tifoso ama il calcio perché è il piccolo universo nel quale si riconosce, si rispecchia e sogna ad occhi aperti. Il club è dedicato a un grande capitano, uomo di sport e di rispetto dei valori anche al di fuori del campo: Javier Zanetti».

«Il club può vantare una sede specifica nel centro cittadino, nei pressi delle poste centrali. Sarà l’unico ritrovo per i veri tifosi interisti coratini, che potranno tesserarsi ed essere coinvolti, nelle tante manifestazioni di affetto alla gloriosa Beneamata, con un occhio al sociale. Infatti è intenzione del club proporre tantissime iniziative sportive ed sociali con l’intervento di ospiti della Beneamata».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 19 ottobre 2019 alle 08:51 :

    Visto che l'Inter con presidente Marotta e allenatore Conte, tutti di provata fede juventina, è diventata una specie di succursale della Juve, potevano intitolarlo anche a Bettega. Rispondi a Franco