Calcio

Corato sconfitto a San Marco in Lamis, decide una rete di Grasso

La Redazione
San Marco e Corato a centrocampo
Neroverdi sfortunati nel finale. Di Bari (con deviazione) colpisce la traversa
scrivi un commento 476

Il Corato stecca a San Marco, battuto 1 a 0 dai garganici che sono stati bravi a passare in vantaggio e sbarrare la porta ai neroverdi di mister Di Domenico. A segno Marco Grasso, classe 2000. Tra i neroverdi si rivede De Vivo che gioca al posto dell’assente Quarta.

Primo tempo equilibrato e a tratti noioso. Quitadamo scalda i guantoni di D’Addario, Quacquarelli e trova sulla propria strada un difensore granata. Impreciso il mancino di De Vivo. Nella ripresa il centrocampista sanseverese raddrizza la mira e costringe il giovane portierino bresciano Ruznic ad un colpo di reni. L’estremo difensore del San Marco si supera anche su una bella botta dall’interno dell’area di Touray, subentrato a Quacquarelli.

Al 26′ il gol che decide la gara. Augelli scodella al centro, Addario esce in ritardo e Grasso tocca di testa, tanto quanto basta per scavalcare tutti. Il Corato non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pareggio. Sfortunati i neroverdi nel finale. Colpo di testa di Di Bari, deviazione di Salerno e traversa piena. Il salvataggio di Ruznic su Zangla chiude la gara. Primi punti in Eccellenza del San Marco; il Corato ora è atteso dalla sfida di Coppa col Martina e la partita casalinga di campionato con la Fortis Altamura.

Il tabellino

San Marco: Ruznic, Augelli, Montemitro, Menicozzo, Ciano, De Cesare, D’Amaro (13′ st Grasso), Viola, Salerno, Quaresimale (31′ st Molenda), Quitadamo. A disposizione Vitulano, Di Iorio, Salcone, Cristofaro, Iannacone, Coppola. All. Iannacone.

Corato: Addario, Lezzi (16′ st D’Arcante), Santoro, Vicedomini, Vergori (33′ st Camasta), Di Bari, Quacquarelli (22′ st Touray), Caputo, Leonetti (34′ st Di Federico), Falconieri, De Vivo. A disposizione Fortunato, Zangla, Olibardi, D’Arcante, Ngom, Agodirin. All. Di Domenico.

Reti: 26′ st Grasso
Arbitro: Spina di Barletta.

lunedì 30 Settembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 12:42)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti