Calcio

Corato, per la quarta volta ecco il Barletta

La Redazione
Luigi Zinetti del Corato Calcio
Impegno in trasferta per i neroverdi. Squalificati Castelletti e Zinetti.
scrivi un commento 248

Sarà la quarta partita stagionale per Barletta e Corato, domani avversarie sul sintetico del Manzi-Chiapulin. Biancorossi e neroverdi si sono affrontati all’andata (successo del Barletta) e nelle semifinali di Coppa Italia con il passaggio del turno conquistato da Asselti e compagni.

L’AVVERSARIO – Domenica scorsa il Barletta ha interrotto il filotto di vittorie casalinghe che durava da sei partite. Lo 0 a 0 con l’Unione Calcio Bisceglie fa il paio con lo 0 a 0 della settima giornata contro il Mesagne, ultima volta che i barlettani non sono riusciti a vincere tra le mura amiche. La squadra di Franco Cinque è terza in classifica con 43 punti, tre in meno del Brindisi secondo. Nel mercato dicembrino la società biancorossa ha lavorato poco ma bene, assicurandosi la punta Faccini a completamento del reparto offensivo. Squalificato il centrocampista Milella, rientrerà dalla squalifica Saani.

BORSINO – Ultima giornata di squalifica per Vito Castelletti. Out anche Luigi Zinetti squalificato per somma di ammonizioni. Rientra, invece, il difensore salentino Andrea Monteduro. Arbitro della partita sarà Gabriele Sciolti della sezione di Lecce. Gianmarco Miccoli di Brindisi e Giuseppe Turco di Lecce i due assistenti. Start alle ore 15.00. Potrete seguire la partita su Facebook con il nostro aggiornamento testuale.

domenica 24 Febbraio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 0:26)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti