Calcio

Corato, è il giorno della verità. Alle 18.30 la finalissima col Casarano

La Redazione
I ragazzi del Corato Calcio ad Andria
Sfida di ritorno al Capozza dopo lo 0 a 1 dell'andata. Squalificato Castelletti, assente Zinetti
scrivi un commento 1225

Un solo risultato per portare a casa un successo storico. Il Corato va a Casarano per vincere e ribaltare lo sfortunato 1 a 0 dell’andata. La squadra di Castelletti, dopo una partita perfetta soprattutto in fase difensiva, è stata punita dal gol allo scadere di Kolawole Agodirin. In caso di 0 a 1 al termine dei novanta minuti si procederà con due tempi supplementari da quindici minuti e, se non dovesse cambiare il punteggio, si andrà ai calci di rigore.

È la terza sfida in due settimane tra baresi e salentini. Domenica le due squadre sono state protagoniste della ventiduesima giornata di campionato. Vittoria del Casarano per 1 a 0 con la rete dell’argentino (ed ex Corato) Nicolas Di Rito.Grande fermento in città per questa data storica. Numerosi i coratini che si presenteranno al Capozza per sostenere i colori neroverdi.

BORSINO – Mancherà ancora Castelletti, squalificato fino al 24 febbraio. In panchina ci sarà Aldo Piccarreta, come nella gara d’andata. Out anche Luigi Zinetti che non è riuscito a recuperare dall’infortunio. Per il resto tutti a disposizione del tecnico barese. La squadra ieri è partita per il ritiro, domattina effettuerà una rifinitura e nel pomeriggio sarà al Capozza. Arbitro della partita sarà Gianluca Natilla di Molfetta. Daniele De Chirico di Molfetta e Michele Fracchiolla di Bari gli assistenti. Quarto uomo Salvatore Montanaro della sezione di Taranto. La gara sarà trasmessa in diretta da Canale 85 e in streaming su www.canale85.it. Start alle ore 18.30. Potrete seguire la partita su Facebook con il nostro aggiornamento testuale.

giovedì 14 Febbraio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 0:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti