Calcio

Due volte Casarano-Corato. Domani c’è il campionato

La Redazione
Un'azione di Corato-Casarano di Coppa
I neroverdi affronteranno i salentini sia domenica che giovedì. Out Zinetti per infortunio.
scrivi un commento 524

Due volte in cinque giorni. Il Casarano sarà la prossima avversaria del Corato sia nella ventiduesima giornata di campionato, sia nel ritorno della finalissima di Coppa Italia d’Eccellenza che si disputerà giovedì sempre al Capozza. Il Corato ha lavorato tutta la settimana dopo la vittoria rotonda ottenuta sul Terlizzi.

L’AVVERSARIO – Dopo la vittoria di misura al Degli Ulivi di Andria, la formazione rossoblu ha espugnato il Di Liddo di Bisceglie, battendo per 1 a 0 l’Unione Calcio di mister Di Corato. In rete al 71’ Palmisano. Si è rivisto in panchina il siciliano Mincica, assente nella finale d’andata. La formazione di De Candia, con la vittoria di domenica e la sconfitta del Brindisi a Molfetta, si è portata a +9 in classifica.

BORSINO – Tutti a disposizione di Castelletti, ancora squalificato, fatta eccezione per Zinetti. La squadra partirà oggi per il ritiro pregara. Arbitro della partita sarà Matteo Ceresini di Lodi mentre . Gianpiero Salvemini di Molfetta e Fabio Cantatore di Molfetta saranno i due assistenti. Start alle ore 15.00. Potrete seguire la partita su Facebook con il nostro aggiornamento testuale.

sabato 9 Febbraio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 0:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti