Ci saranno anche i KillerKom

Corato, finito il ritiro. Venerdì 17 la squadra si presenta alla città

Il Corato si tuffa nella seconda parte della preparazione al campionato. Venerdì in piazza Sedile alle 20 ci sarà la presentazione ufficiale.

Calcio
Corato martedì 14 agosto 2018
di La Redazione
Castelletti e Anaclerio
Castelletti e Anaclerio © Sergio Porcelli

Ieri si è concluso il “ritiro” casalingo del Corato. La squadra di mister Castelletti ha affrontato e battuto per 8 a 0 la juniores nazionale del Bitonto. La vittoria di ieri fa il paio con la bella prestazione dei neroverdi contro il Fasano di Serie D. 1-1 il finale contro il brindisini con rete di Luigi Zinetti. Colangione e compagni continueranno a lavorare nei prossimi giorni.

Già stilato il programma delle amichevoli. Domenica 19 ore 16 a Cerignola contro l’Audace Cerignola (D); giovedi 23 ore 16:30 a Gravina contro il Gravina (D); domenica 26 ore 16:30 a Conversano contro il Norba Conversano (Promozione) e giovedi 30 ore 16:30 a Monopoli contro la Berretti del Monopoli.

Venerdì 17 agosto sarà il momento della presentazione del nuovo Corato. In piazza Sedile sfileranno tutti, dalla dirigenza alla prima squadra, passando dalle formazioni del settore giovanile. Una serata di festa a tinte neroverdi con degli ospiti speciali.

Al termine della presentazione si esibiranno i KillerKom, tribute band di Vasco Rossi. Appuntamento alle 20 in piazza Sedile.

Lascia il tuo commento
commenti