Calcio

Corato, finito il ritiro. Venerdì 17 la squadra si presenta alla città

La Redazione
Castelletti e Anaclerio
Il Corato si tuffa nella seconda parte della preparazione al campionato. Venerdì in piazza Sedile alle 20 ci sarà la presentazione ufficiale.
scrivi un commento 193

Ieri si è concluso il “ritiro” casalingo del Corato. La squadra di misternCastelletti ha affrontato e battuto per 8 a 0 la juniores nazionale del Bitonto.nLa vittoria di ieri fa il paio con la bella prestazione dei neroverdi contro ilnFasano di Serie D. 1-1 il finale contro il brindisini con rete di LuiginZinetti. Colangione e compagni continueranno a lavorare nei prossimi giorni.

nGià stilato il programma delle amichevoli. Domenica 19 ore 16 a Cerignolancontro l’Audace Cerignola (D); giovedi 23 ore 16:30 a Gravina contro il Gravinan(D); domenica 26 ore 16:30 a Conversano contro il Norba Conversano (Promozione)ne giovedi 30 ore 16:30 a Monopoli contro la Berretti del Monopoli.

Venerdì 17 agosto sarà il momento della presentazione del nuovo Corato. Innpiazza Sedile sfileranno tutti, dalla dirigenza alla prima squadra, passandondalle formazioni del settore giovanile. Una serata di festa a tinte neroverdincon degli ospiti speciali.

Al termine della presentazione si esibiranno inKillerKom, tribute band di Vasco Rossi. Appuntamento alle 20 in piazza Sedile.

martedì 14 Agosto 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 10:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti