Partito il mercato del Corato

Manzari e Loseto, il Corato mette a segno i primi due colpi

L'ex attaccante del Bitonto e il trequartista dell'Omnia hanno firmato con il Corato che sta lavorando su altri calciatori per rafforzare la rosa.

Calcio
Corato giovedì 05 luglio 2018
di La Redazione
Gennaro Manzari
Gennaro Manzari © Sergio Porcelli

Il mercato dell’Usd Corato Calcio comincia col botto. Due acquisti di qualità per Vito Castelletti che potrà contare sulla vena realizzativa di Gennaro Manzari e sulle giocate di Gianluca Loseto. Gennaro Manzari, attaccante classe 1985, è reduce da due stagioni e mezzo con la maglia del Bitonto.

Al Città degli Ulivi il bomber barese ha realizzato ben 45 reti contribuendo anche alla splendida cavalcata della banda Di Candia che ha portato i leoncelli ad un passo dalla D due anni fa. Esploso a Noicattaro, Manzari ha vestito a lungo la maglia del Terlizzi dove si è imposto come uno degli attaccanti più prolifici della categoria. Ha giocato anche a Molfetta, Monopoli e Trani.

Se Manzari è stato per due anni e mezzo la punta di diamante dell’Us Bitonto, Gianluca Loseto è stato una delle stelle dell’Omnia che dalla Prima Categoria è riuscita a raggiungere la Serie D. Dotato di grandi doti tecniche, il centrocampista offensivo classe 1985, ha cominciato la sua carriera a Monopoli. Coi gabbiani il passaggio in C2 dove, da titolare, gioca quattro stagioni consecutive mettendo a referto 10 gol. Nel massimo campionato regionale ha deliziato i tifosi di Terlizzi, Noicattaro, Molfetta, Andria (vittoria dei playoff) prima di legarsi all’Omnia. In tutto sono sei i campionati vinti.

Lascia il tuo commento
commenti