Calcio

Corato Calcio, Loporchio: «Faremo ricorso per il punto perso»

La Redazione
close
Corato Calcio
Intanto domani i neroverdi di mister Castelletti, reduci da due vittorie di fila contro Novoli e Atletico Aradeo, giocheranno in trasferta contro il Galatina
scrivi un commento 681

Sarà la terra battuta dello stadio “Gigi Rizzo” di Galatone ilnpalcoscenico della sfida tra Pro Italia Galatina e Corato Calcio, in programmandomenica alle 14.30 per la decima giornata di andata del Campionato dinEccellenza.

I neroverdi di mister Castelletti sono reduci da due vittorie di fila contronNovoli e Atletico Aradeo e non vogliono lasciarsi sfuggire la ghiotta occasionendi accorciare sulle avversarie che li precedono in graduatoria. In settimana ènarrivata la sentenza del Giudice Sportivo che ha punito il Corato con lo 0-3nnella partita contro l’Omnia Bitonto per la presunta posizione irregolare delncalciatore El Friyekh e conseguente punto in meno in classifica. La decisione ènstata impugnata dalla Società che presenterà ricorso in CommissionenDisciplinare. Solite assenze nella gara di domenica, ovvero i lungodegentinSguera e Iacobone.

Il Pro Italia Galatina non sta attraversando un gran momento di forma, comentestimoniano le cinque sconfitte di fila accumulate senza segnare neanche unanrete, con le buone prestazioni dei bianconeri stellati che nonnrispecchiano i risultati in campo. La squadra di mister Salvadore non potràncontare sul centrocampista Pavon Leiva, squalificato per un turno.

Designato come arbitro dell’incontro Luca Tagliente di Brindisi, che saràncoadiuvato dagli assistenti Ernesto Daniele Casula di Taranto e Andrea Accotondi Brindisi.

Di seguito il programma del settore giovanile del prossimo weekend:

– Juniores regionali: Corato Calcio – Soccer Modugno, stadio “ComunalenA” Corato – sabato 11 ore 14.30;
– Allievi provinciali: Corato Calcio – Don Bosco, stadio “ComunalenA” Corato – domenica 12 ore 11.00;
– Giovanissimi provinciali: Olympic Trani – Corato Calcio, campo privaton”Addazi” Trani – lunedì 13 ore 15.00.

sabato 11 Novembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 1:14)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti