Calcio

Farmacia Sant’Elia al fianco del Corato Calcio

La Redazione
Farmacia Sant’Elia al fianco del Corato Calcio
Già dalla gara casalinga disputata contro il Casarano lo scorso 8 ottobre, il logo di farmacia Sant'Elia è apparso sul retro delle maglie dei calciatori e sui cartelli pubblicitari a bordocampo
scrivi un commento 1043

Sport e salute, un binomio perfetto. Non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche sul rettangolo verde. Da oggi l’Usd Corato Calcio può contare su un nuovo partner, che proprio della salute fa la sua missione: la farmacia Sant’Elia.

Già dalla gara casalinga disputata contro il Casarano lo scorso 8 ottobre, il logo di farmacia Sant’Elia è apparso sul retro delle maglie dei calciatori e sui cartelli pubblicitari a bordocampo, dove resterà fino alla fine del campionato.

«Da oltre vent’anni perseguiamo la salute come obiettivo primario da raggiungere attraverso la prevenzione e, quando questo non è possibile, attraverso la cura. Ecco perché siamo felici di dare il nostro supporto a una società dai valori solidi e sempre più amata dalla città. Ci auguriamo che il percorso appena iniziato possa portarci lontano nelle sfide che ci attendono», commenta dalla farmacia il dottor Francesco Martella, che non fa mistero della sua grande passione per il mondo del pallone.

Quello appena instaurato «è senza dubbio un connubio vincente, una partnership che ci auguriamo duri a lungo. Ci fa davvero piacere che tra i nostri sostenitori, sempre più numerosi, ci sia chi lavora duro per promuovere la salute, un obiettivo che anche lo sport dovrebbe sempre inserire tra le sue priorità», sostiene il direttore generale con delega alla comunicazione Antonio Di Zanni.

Un connubio d’eccellenza, è proprio il caso di dirlo, che ha tutti i requisiti per vincere tante nuove sfide.

venerdì 27 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 1:46)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti