Calcio

Coppa Italia, l’assolo di Cotello non basta. Corato fermato dal Canosa

La Redazione
Cotello
Il Corato pareggia 1-1 con il Canosa dell'ex capitano Antonio Asselti (oggi in campo rispetto alla gara di campionato) la gara d'andata del secondo turno di Coppa Italia
scrivi un commento 713

Il Corato pareggia con il Canosa dell'ex capitano Antonio Asselti (oggi in campo rispetto alla gara di campionato) la gara d'andata del secondo turno di Coppa Italia e sarà costretta a vincere al San Sabino o ad evitare lo 0 a 0. 

nn

Al Fausto Coppi prima occasione per il Canosa al 14'. Punizione di Palmitessa che sfiora il palo. Il Corato replica con il colpo di testa di Di Rito che viene salvato sulla linea da un difensore rossoblu. Al 40' Cotello fa tutto da solo. Avvia l'azione, si va a riprendere il pallone riconquistato dalla difesa ospite, calcia a rete e corregge la respinta di Taborda. Assolo dell'argentino e 1 a 0 Corato. Purtroppo Cotello si fa male poco dopo ed è costretto ad uscire.

nn

Avvio della ripresa di marca canosina. Il gol arriva al 9' con l'altro ex, Walter Dascoli, che tocca il pallone in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dalla mezz'ora in poi il Corato cerca con forza il sorpasso. L'occasione più ghiotta allo scadere. Cross in mezzo intercettato in tuffo da Ninkovic. La palla sbatte sul palo. Finisce 1 a 1.

nn

I tabellini

nn

Corato: Addario, Daiello, Lezzi, Frappampina, Marolla, Cotello, Guglielmi, Camasta, Obodo, Ventura, Di RIto. Allenatore Olivieri.

nn

Canosa: Taborda, Cepele, Paganelli, Sangare, Bruno, Sane, Asselti, Massari, Kone, Dascoli, Palmitessa. Allenatore Papagni.

nn

Arbitro: Consales di Foggia
nReti: 40'pt Cotello (Co); 9'st Dascoli (Ca)

n

venerdì 8 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti