Calcio

Calcio: D’Aiello ancora neroverde, Ndiaga Ngom ai saluti

La Redazione
Rocco D'Aiello
D'Aiello, raggiungerà fin da subito il resto del gruppo, nella sede del ritiro neroverde, presso il Capirro Sport Village di Trani
scrivi un commento 508

L'Usd Corato Calcio 1946 ha annunciato la riconferma del calciatore Rocco D’Aiello, che vestirà così la maglia neroverde anche per la stagione 2021/22. Fondamentale il lavoro senza sosta per il buon esito della trattativa, del Direttore Sportivo Vito Tursi, abile a trattenere, un giocatore di tale spessore, ambito da molti club di Eccellenza e Serie D.  

nn

D’Aiello, arcigno difensore centrale classe ’86 originario di Palermo, è un vero colpo di mercato messo a segno dalla società del presidente Maldera, un calciatore che sposta gli equilibri e che rende senza dubbio, ancor più competitiva la squadra allenata da mister Olivieri. D'Aiello, raggiungerà fin da subito il resto del gruppo, nella sede del ritiro neroverde, presso il Capirro Sport Village di Trani.

nn

Intanto il calciatore Ndiaga Ngom non farà più parte dell'organico a disposizione di mister Olivieri per la stagione 2021/22. La risoluzione del rapporto tra le parti è avvenuta in maniera del tutto consensuale.

n

domenica 15 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 4:33)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti