Mercato

Calcio: D'Aiello ancora neroverde, Ndiaga Ngom ai saluti

D'Aiello, raggiungerà fin da subito il resto del gruppo, nella sede del ritiro neroverde, presso il Capirro Sport Village di Trani

Calcio
Corato domenica 15 agosto 2021
di La Redazione
Rocco D'Aiello
Rocco D'Aiello © Vincenzo De Leonardis

L'Usd Corato Calcio 1946 ha annunciato la riconferma del calciatore Rocco D’Aiello, che vestirà così la maglia neroverde anche per la stagione 2021/22. Fondamentale il lavoro senza sosta per il buon esito della trattativa, del Direttore Sportivo Vito Tursi, abile a trattenere, un giocatore di tale spessore, ambito da molti club di Eccellenza e Serie D.  

D’Aiello, arcigno difensore centrale classe ’86 originario di Palermo, è un vero colpo di mercato messo a segno dalla società del presidente Maldera, un calciatore che sposta gli equilibri e che rende senza dubbio, ancor più competitiva la squadra allenata da mister Olivieri. D'Aiello, raggiungerà fin da subito il resto del gruppo, nella sede del ritiro neroverde, presso il Capirro Sport Village di Trani.

Intanto il calciatore Ndiaga Ngom non farà più parte dell'organico a disposizione di mister Olivieri per la stagione 2021/22. La risoluzione del rapporto tra le parti è avvenuta in maniera del tutto consensuale.

Lascia il tuo commento
commenti