Calcio

Corato calcio, si riparte: via al ritiro precampionato

La Redazione
Corato calcio
Lunedì 9 è stato il primo giorno di ritiro precampionato per i neroverdi che si sono ritrovati al Capirro Sport Village di Trani sotto la guida del nuovo allenatore Massimiliano Olivieri
1 commento 865

Ricomincia la stagione del Corato calcio. Lunedì 9 è stato il primo giorno di ritiro precampionato per i neroverdi che si sono ritrovati al Capirro Sport Village di Trani sotto la guida del nuovo allenatore Massimiliano Olivieri. 

nn

Nel folto gruppo che ha iniziato gli allenamenti in vista del campionato d'Eccellenza 2021/2022 ci sono volti vecchi e nuovi. A cominciare dal centravanti argentino Nicolas Di Rito, tormato a Corato dopo le due precedenti esperienze del 2017 e del 2019, per continuare con gli altri colpi messi a segno dal diesse Vito Tursi: il centravanti Davide Ventura, i difensori centrali Ianniciello e Pizzoleo e il centrocampista Scialpi, tutti giocatori importanti per la categoria.

nn

Non mancano i riconfermati Andrea Caputo, centrocampista classe 2000, i giovanissimi Bartolmeo Muciaccia, attaccante del 2001, e il difensore classe 2002 Atif Imed, l'esterno argentino Matias Cotello, autore di una grande stagione l'anno scorso, il portiere Paride Addario, il difensore centrale Matteo Camasta e i giovani Olibardi e Lezzi, entrambi classe 2001.

nn

Nella galleria fotografica il ritrovo della squadra.

n

mercoledì 11 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 4:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vincenzo
Vincenzo
2 anni fa

FORZA RRAGAZZI CHE CI SARÒ CON IL BALLETTO OOOOOOOOOOO