Calcio

Il Corato Calcio piazza il colpo in attacco: ecco Davide Ventura

La Redazione
Davide Ventura
Scelta anche la sede e il giorno d'avvio per il ritiro precampionato: il gruppo guidato da Massimiliano Olivieri si ritroverà il 9 agosto al Capirro Sport Village di Trani
scrivi un commento 705

Continua il lavoro del diesse Vito Tursi per l'allestimento della squadra che si presenterà ai nastri di partenza del campionato d'Eccellenza 2021/2022. Arriva Davide Ventura, centravanti di livello, con un senso del gol fuori dal comune per queste categorie. Il calciatore, è a disposizione di mister Olivieri, per l’imminente inizio del ritiro precampionato.

nn

Ventura, attaccante classe ‘91, proviene dalla Molfetta Calcio, formazione con la quale ha vinto il torneo di Eccellenza 2019/20, quando ha messo a segno ben 14 reti senza tirare calci di rigore. L’anno prima, stagione 2018/19, sempre con la Molfetta Calcio, Ventura va nuovamente in doppia cifra, siglando con i biancorossi 10 reti. Insomma, per il bomber molfettese un bottino di tutto rispetto nelle ultime due stagioni di Eccellenza, dove ha totalizzato 52 presenze e ben 24 reti. Nell’ultima stagione in Serie D, decisiva per le sorti della partita, è risultata essere la sua rete al Brindisi, che ha garantito al Molfetta, la prima vittoria esterna stagionale in Quarta Serie. Di ottima fattura inoltre, anche le reti messe a segno contro Aversa e Nardò.

nn

Inoltre sono stati riconfermati due giovanissimi: l'attaccante classe 2001 Bartolmeo Muciaccia e il difensore classe 2002 Atif Imed. Scelta anche la sede e il giorno d'avvio per il ritiro precampionato: il gruppo guidato da Massimiliano Olivieri si ritroverà il 9 agosto al Capirro Sport Village di Trani.

n

sabato 7 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 4:49)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti