Dopo la finale playoff

Le strade del Corato e di mister Scaringella si dividono

Ora si aspetta il nome del nuovo allenatore. Si fanno i nomi di Massimiliano Olivieri (ex Brindisi e Vieste) e Pasquale De Candia, spesso accostato alla panchina neroverde

Calcio
Corato giovedì 29 luglio 2021
di La Redazione
Giuseppe Scaringella
Giuseppe Scaringella © Vincenzo De Leonardis ph

Giuseppe Scaringella non è più l'allenatore del Corato Calcio. Lo ha comunicato la società con una nota stampa. Scaringella era tornato nell'estate dell'anno scorso dopo una parentesi nel 2017. Nonostante la pandemia e il ridimensionamento del progetto, il tecnico andriese è riuscito a raggiungere la finale playoff, persa poi con l'Audace. 

«Dopo un anno vissuto insieme, in cui abbiamo sofferto e gioito, - commenta la società - perché questo è il bello del gioco del calcio, adesso però le strade si dividono. A mister Scaringella, sono doverosi i ringraziamenti per quanto fatto alla guida della prima squadra, un lavoro il suo, svolto sempre con grande passione ed impegno. Un grazie sincero mister Scaringella, da parte del presidente Maldera e di tutta la dirigenza neroverde, che le augurano le migliori fortune professionali per il futuro».

Ora si aspetta il nome del nuovo allenatore. Si fanno i nomi di Massimiliano Olivieri (ex Brindisi e Vieste) e Pasquale De Candia, spesso accostato alla panchina neroverde.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Forza CORATO ha scritto il 29 luglio 2021 alle 10:53 :

    Mister Olivier è un ottimo allenatore,ha riportato il Brindisi in serie D. Rispondi a Forza CORATO