Calcio

Corato Calcio, tre punti d’oro a Stornara e -2 dalla vetta

La Redazione
Giancola festeggiato dai compagni
Un gol per tempo bastano al Corato per espugnare Stornara e portarsi a -2 dal Manfredonia capoclassifica
1 commento 719

Un gol per tempo bastano al Corato per espugnare Stornara e portarsi a -2 dal Manfredonia capoclassifica. Le reti sono state siglate dall'esperto Ladogana e dall'under Giancola (2002).

nn

Ladogana dal primo minuto con Palmisano e Petitti per Scaringella. A sinistra si rivede Santoro, per la prima volta in campo dal rientro. Tra i padroni di casa c'è l'ex Belluoccio. Il gol del vantaggio arriva alla mezz'ora. Filtrante per Ladogana che a tu per tu con Lanzetta non sbaglia. Il raddoppio al 22' della ripresa. Lanzetta non riesce a tenere il pallone (proteste per una carica da parte del Real Siti) e Giancola, il più veloce di tutti, la tocca per ultimo. Finisce 0-2.

nn

Con questi tre punti il Corato (15 punti) si rifà sotto grazie al pareggio (acciuffato nella ripresa con due gol di Salerno) del Manfredonia (17) a Trani. Dilaga il Barletta (15) in casa dell'Orta Nova con gli ex Morra e Di Rito a segno. Torna a vincere l'Audace Barletta con il Mola mentre finisce 2 a 2 tra Vieste e Unione Calcio Bisceglie.

nn

Ora il Corato riposerà per due turni consecutivi. Si torna in campo il 23 maggio a Manfredonia.

nn

Il tabellino

nn

Real Siti: Lanzetta, Ciccone, Belluoccio, Paolillo, Lacerenza, De Battista, Panelli, Stango, Pelosi, Peres, Ruggieri. Allenatore Lopolito.

nn

Corato: Addario, Lezzi, Santoro, Dentamaro, Campanella, D'Aiello, Giancola, Telesca, Ladogana, Palmisano, Petitti. Allenatore Scaringella.

nn

Arbitro: Maresca di Napoli

nn

Reti: 30'pt Ladogana, 22'st Giancola

n

lunedì 3 Maggio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

Dai che è l'anno buono! Forza Corato!