Calcio

Il Corato Calcio si regala Anibal “The Cannibal” Montaldi

La Redazione
Anibal Montaldi
Quarantuno anni a gennaio, centravanti senza tempo e senza età, ha una carriera di tutto rispetto alle spalle, avendo militato in piazze importanti
scrivi un commento 524

Un nuovo puntero alla corte di Maldera. È arrivato Anibal Montaldi, 41 anni e capocannoniere della D nella stagione 2016/17. Attaccante argentino di sicuro affidamento, farà sicuramente comodo alla squadra neroverde, impegnata nel rush finale, di questo anomalo campionato di Eccellenza pugliese 2020/21.

nn

Anibal Montaldi, centravanti senza tempo e senza età, ha una carriera di tutto rispetto alle spalle, avendo militato in piazze importanti, dove ha quasi sempre lasciato il segno, andando molto spesso in doppia cifra. Nardò, Monopoli, Virtus Francavilla, Bisceglie, Fasano sono solo alcune delle squadre in cui ha militato in carriera e dove ha senza dubbio lasciato bei ricordi a suon di gol.

nn

Montaldi, che si sta già allenando da inizio settimana, con il resto del gruppo, sarà a disposizione di mister Scaringella per la trasferta di domenica a Stornara contro il Real Siti.

n

mercoledì 28 Aprile 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:51)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti