Basket

​La Nmc si tinge di Nba, Angelo Mastrototaro convocato a Bologna

La Redazione
​La Nmc si tinge di Nba
Essendosi distinto nel Jr. NBA FIP League del 2018, categoria Under 13 e Under 14, Mastrototaro parteciperà al raduno NBA assieme ai 60 migliori giocatori e giocatrici di categoria di tutta Europa
scrivi un commento 709

Ilngiovanissimo atleta coratino Angelo Mastrototaro, classe 2006, è statonselezionato per partecipare al Jr. NBA Global Championship Europe and MiddlenEast Selection Camp, il camping organizzato dalla NBA che si terrà a Bolognandal 30 aprile al 5 maggio.

Essendosindistinto nel Jr. NBA FIP League del 2018, categoria Under 13 e Under 14,nMastrototaro parteciperà al raduno NBA assieme ai 60 migliori giocatori engiocatrici di categoria di tutta Europa.

«Inncasa NMC, è il caso di dirlo, la soddisfazione è alle stelle» dicono dalla società. «Sono solo 4,ninfatti, gli atleti italiani scelti dagli osservatori e Angelo porterà unnpizzico di Corato in questa magnifica esperienza di caratura mondiale».

«Ilnduro lavoro paga, certe volte la ricompensa è esageratamente alta. Non si puònche essere orgogliosi per questa straordinaria notizia e augurare anMastrototaro di apprendere quanto più possibile da questa magnifica esperienza»ncommenta il direttore sportivo della NMC, Francesco Gatta.

«La NMCnsi conferma, ancora una volta, il principale punto di riferimento per lanformazione cestistica dei giovani atleti e, queste notizie, sono il vero motorenche ogni giorno spinge allenatori ed allenatrici a spingersi sempre oltre pernoffrire un percorso di primissimo livello ai propri tesserati».

martedì 23 Aprile 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 21:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti