Basket

Riapre il Palalosito, Marulli: «Finalmente siamo tornati a casa»

La Redazione
Riapre il Palalosito
«Grazie al commissario straordinario e una menzione a chi ha lavorato "dietro le quinte" al complesso iter che ha riconsegnato il PalaLosito ai coratini» dice il presidente
3 commenti 436

«Al commissario straordinario va il mio ringraziamento più sentito». A dirlo è Antonio Marulli, presidente del Basket Corato. La motivazione è chiara: «ha restituito alla città di Corato un palazzetto finalmente a norma».

«Al suo arrivo – argomenta Marulli – come in molti Palazzetti d’Italia, la dott.ssa Riflesso si è subito resa conto della inagibilità della struttura. Per tale motivo, abbiamo dovuto stringere veramente i denti per quasi tre mesi migrando nella vicina Ruvo. Ciò ha totalmente destabilizzato l’ambiente societario e soprattutto la squadra, ed i nostri tifosi se ne sono accorti vedendo risultati sportivi non proprio brillanti. Il brutto periodo è passato; finalmente siamo tornati a casa.

È agli occhi di tutti che il risultato di ieri sera (vittoria contro Nardò) sia anche dovuto ad aver giocato nel nostro Pala Losito. Per tale motivo, ringrazio pubblicamente il Commissario Straordinario: non perché abbia fatto qualcosa a favore della nostra società invece che di un’altra. Ma perché con tempi serratissimi si è dedicata interamente alla causa palazzetto, concludendo finalmente il 31 gennaio anche il complesso iter burocratico. Pertanto, la dott.ssa Riflesso ha fatto un qualcosa (di importantissimo) a favore dell’intera cittadinanza coratina. E siamo felici che, oltre a noi, ora tutte le società coratine (sia di basket che non) possano tornare a giocare a Corato.

Infine, una menzione anche a chi ha lavorato “dietro le quinte” al complesso iter che ha riconsegnato il PalaLosito ai coratini: un grazie al segretario generale dott. D’Introno, al dirigente nonché comandante Dott. Milillo ed al maresciallo dott. Zitoli. Probabilmente, senza il grande loro lavoro di squadra, oggi non avremmo potuto raccontare della splendida vittoria di ieri sera contro Nardò».

venerdì 1 Febbraio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 1:22)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
grazia balducci
grazia balducci
5 anni fa

Ahahahah! Ammissione di colpa! Come Volevasi Dimostrare! Grazie a chi ha lavorato “dietro le quinte”!!!!! Complimenti! …. “un complesso iter” che guarda caso si è concluso solo giovedì! Peccato che il 29 gennaio per la partita da disputare il 30 gennaio non si sapeva neanche quando si sarebbe riunita la Commissione di Pubblico Spettacolo e solo con questa delibera si sarebbe potuta ottenere l'autorizzazione con la presenza di pubblico!!!!!! Peccato che il Commissario Prefettizio era stato categorico: fino a che non c'è il rilascio della dichiarazione di assenso da parte dei Vigili del Fuoco si gioca a porte chiuse! Ergo: l'autorizzazione è stata rilasciata in deroga? ancora una! o si è anche proceduto al sopralluogo?…… ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!

LA CAPASANA
LA CAPASANA
5 anni fa

SEI TORNATO A CASA ? MA QUANDO TE LA SEI ACCATTATA!?

Pasquale D’Amico
Pasquale D’Amico
5 anni fa

Infatti quello che succede al comune di CORATO è da DENUNCIA ALLE IENE!