Basket

Palazzetto ancora chiuso, Corato-Giulianova si gioca a Ruvo alle 21

La Redazione
Il Basket Corato al PalaColombo di Ruvo
«A tutti i nostri tifosi chiediamo ancora scusa, nuovamente per colpe non nostre; a loro chiediamo supporto e vicinanza. Speriamo che questo "incubo" abbia presto fine» dice la società
scrivi un commento 452

La gara tra Basket Corato e Giulianova Basket sarà disputata domenica 20 gennaio alle 21 al Pala Colombo di Ruvo.

«Abbiamo cercato fino all’ultimo respiro di poter disputare la partita “a casa”» fa sapere la società coratina – ma purtroppo, i lavori esterni al Palazzetto non sono ancora terminati (in realtà, nel momento in cui scriviamo possiamo informarvi che da due settimane è “tutto fermo”).

Gli avversari (comprendiamo la scelta, e ci scusiamo per il ritardo chiaramente non dovuto da noi) hanno optato per disputare la gara domenica e non sabato sera. Alle 18 il campo è occupato dalla locale squadre Talos Ruvo impegnata nel campionato di C Gold; pertanto, giocheremo a seguire, alle 21.

A tutti i nostri tifosi chiediamo ancora scusa, nuovamente per colpe non nostre; a loro chiediamo supporto e vicinanza. Speriamo che questo “incubo” abbia presto fine.

In serata pubblicheremo una video intervista al DS Francesco Martinelli che farà il punto sulla nostra difficile vita “fuori casa” degli ultimi due mesi. Nei prossimi giorni – conclude il Basket Corato – cercheremo di assumere informazioni “definitive” dagli organi preposti in modo tale da poter far chiarezza in una eventuale pubblica conferenza stampa».

venerdì 18 Gennaio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 2:18)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti