Basket

Nuova Matteotti, venerdì la presentazione delle squadre

La Redazione
A canestro
L'appuntamento è in piazza Sedile alle 20.30, con le squadre della serie D maschile e della serie C femminile
1 commento 321

Debuttano venerdì prossimo, 21 settembre, le squadre della serie D maschile e della serie C femminile della Nuova Matteotti Corato. L’appuntamento è in piazza Sedile alle 20.30.

«È ormai giunto il momento di partire – scrivono dalla Nmc – I motori sono stati ampiamente scaldati, gli pneumatici hanno raggiunto la giusta temperatura. La stagione 2018/2019 può ufficialmente cominciare.

Dopo un’estate passata a organizzare spazi, gruppi e persone, a cercare giocatori in tutta Europa, a mettere a punto la foresteria, è ora di presentare le squadre senior che gireranno la Puglia e l’Italia. Si tratta di una presentazione che, in realtà, assomiglia molto più a una vera e propria festa. I partecipanti potranno passare l’intera serata divertendosi con la bella musica.

Per noi è un momento molto importante, vogliamo condividerlo con tutta Corato invitando chiunque abbia voglia di scoprire chi indosserà la maglia biancoblu e quali novità sono in programma».

Oltre alla presidente Grazia Balducci, al general manager Domenico Gatta, al direttore sportivo Francesco Gatta, parteciperanno l’intero staff tecnico e organizzativo della Nmc.

martedì 18 Settembre 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 8:30)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gaetano Nesta
Gaetano Nesta
5 anni fa

Auguro a tutta la società un anno pieno di successi