La videointervista

Verso l’interzona, Bagdonavičius: «Il tempo è volato, che bello l’alley oop con Stella»

La Redazione
close
As Basket
In attesa dell'interzona, l'As Basket ha giocato due amichevoli con Cus Bari e San Nicola Basket Cedri. L'intervista al lituano Benas Bagdonavičius sul campionato, la fase finale e la sua vita a Corato
scrivi un commento 623

Continua la marcia di avvicinamento dell’A.S. Basket Corato alla fase Interzona, che si terrà nei giorni 1,2 e 3 giugno a Ferentino in provincia di Frosinone. La squadra guidata da coach Marco Verile sta affrontando una vera e propria preparazione atletica ex novo per poter arrivare al meglio all’appuntamento che potrebbe consegnare i neroverdi alla storia.

nUna pausa lunga quasi due mesi può essere determinante in maniera negativa per la squadra, così per non perdere il ritmo partita i neroverdi hanno disputato già due amichevoli: la prima contro CUS Bari, team di Serie D, venerdì scorso invece Stella e co. sono stati messi alla prova da un test ben più probante contro San Nicola Basket Cedri, squadra campione del girone campano di Serie C Silver. 60-66 il punteggio finale (74-72 per i campani dopo 5 minuti aggiuntivi voluti dai due allenatori), durante i quali i neroverdi hanno mostrato un buon ritmo partita e buona gamba.

Venerdì 18 si replica al Palalosito, sempre contro i campani.nnA due settimane dall’attesa fase Interzona ecco le parole di Benas Bagdonavicius, uno dei giocatori più decisivi della stagione regolare, punto fermo della squadra neroverde.

martedì 15 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti