Basket

Apoteosi Basket Corato: batte per la terza volta Molfetta e vola in Serie B

La Redazione
Apoteosi Basket Corato: batte per la terza volta Molfetta e vola in Serie B
All'overtime l'Adriatica Industriale è riuscito ad imporsi con un punteggio di 101 a 91
3 commenti 1861

Obiettivo raggiunto: l'Adriatica Industriale Basket Corato ha conquistato la serie B. Grande emozione al PalaLosito in gara 3 dopo il suono della sirena all'overtime. Una gara dalle mille emozioni regalate dai ragazzi di coach Verile. Tre vittorie su tre contro il temibile Molfetta che si è arreso dopo aver dato filo da torcere ai neroverdi. L'ultimo quarto si è concluso in parità, 86 a 86. All'overtime l'Adriatica Industriale è riuscito ad imporsi con un punteggio di 101 a 91. Ora è tempo di festeggiamenti. Domani la cronaca dettagliata e la ricca fotogallery.

I tabellini

Corato: Idiaru 15, Stella 28, Chiriatti 12, Lutterman 15, Ouandie 24, Brunetti 6, Crovace 2, Tomasello, Del Tedesco, Bucciol NE, Algie NE, Sgarlato NE

Molfetta: Buljan 13, Biasich 2, Delic 7, Liso 18, Formica 23, Orlando 4, Calisi 15, Lo Piccolo 2, Feruglio 6, Laquintana

domenica 8 Maggio 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 18:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mario Mazzilli
Mario Mazzilli
1 anno fa

Siamo veramente alle comiche ! Ma si può scrivere una caxxata del genere ???? Un grande plauso al Sindaco Corrado De Benedittis e al vicesindaco Beniamino Marcone che hanno deciso di rinunciare ai propri posti per dare la possibilità ad altri di guardare il match.

Aldo Luciano
Aldo Luciano
1 anno fa

Grande Corato dal ❤️ impavido

Aldo Luciano
Aldo Luciano
1 anno fa

Grande Corato dal ❤️ impavido ci vedremo in serie B speriamo un giorno di giocare nel paradiso della serie A. Un saluto a tutti i tifosi Coratini e a tutta la bella terra della Murgia. Forza neroverdi anche nel calcio.