Basket

Marco Verile non è più il coach della Nuova Matteotti Corato

La Redazione
Coach Marco Verile
La società ha fatto sapere che, nella serata di ieri, ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con l'allenatore coratino
1 commento 1574

Le strade della Nuova Matteotti Corato e dell’allenatore Marco Verile si dividono. La società ha fatto sapere che, nella serata di ieri, ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con l’allenatore coratino. «La società – scrive la Nmc – pur apprezzando il contributo finora apportato ai colori Nmc da coach Verile, non ritiene di proseguire la collaborazione ed augura a Marco un futuro pieno di soddisfazioni e successi». Si attende ad ore il nome del nuovo tecnico.

nn

Su Facebook, Verile ha ringraziato la società e salutato tutti. «Ringrazio la società, tutta la dirigenza, la presidente Grazia Balducci, Mimmo Gatta e Franco Gatta (è stato lui, in primis, a volermi alla guida della squadra), per avermi dato la possibilità di allenare in questi due anni, seppur diversi e particolari in virtù dell’emergenza sanitaria che sta colpendo il Paese.

nn

Ogni esperienza è sempre una nuova lezione per arricchire il proprio bagaglio tecnico e umano. Voglio inoltre augurare tanti, tanti successi al nuovo coach, per un finale di stagione ricco di soddisfazioni. Ringrazio tutti i giocatori che sono stati gli attori principali di tutte le partite, con risultati bellissimi, capitanati da Aldo Gatta. E grazie al mio assistente Francesco D’Introno. Grazie a tutti».

n

martedì 23 Marzo 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:19)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luciano De Luca
Luciano De Luca
3 anni fa

Eppure ha impostato molto bene le ultime due gare sia con l'A.S. Basket Corato e sia con l'Aria Bari. Sfiorando la vittoria con la prima e vincendo convintamente con la seconda. Non riesco a comprendere le motivazioni…..