Basket

Mauro Stella saluta il Basket Corato. Il capitano approda a Nardò

La Redazione
Mauro Stella
Per il play mesagnese, 37 anni a febbraio, è un ritorno in maglia granata, avendo già condotto l'Andrea Pasca alla promozione dalla C alla B nella stagione 2016/2017
scrivi un commento 934

Mauro Stella, capitano dell'Adriatica industriale Basket Corato, ha firmato con Frata Nardò, compagine che milita nel campionato di Serie B, girone D2. Per il play mesagnese, 37 anni a febbraio, è un ritorno in maglia granata, avendo già condotto l'Andrea Pasca alla promozione dalla C alla B nella stagione 2016/2017.

nn

«La società, – si legge nella nota – a malincuore, non se l'è sentita di privare il nostro capitano di poter essere protagonista ancora una volta in B. Per il numero 4 può essere l'ennesimo capitolo di una straordinaria carriera e certamente darà un preziosissimo contributo a Nardò per l'obiettivo serie A2. Con le sue doti cestistiche note a tutti gli appassionati di pallacanestro, sarà ancora in grado di essere decisivo, anche nel terzo campionato nazionale. Il Basket Corato augura a Mauro ogni fortuna nella sua nuova avventura».

n

sabato 23 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:54)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti