Altri Sport

Rugby, la Corgom torna in campo

La Redazione
Rugby
La sospensione delle attività agonistiche è disposta dal Comitato Regionale Pugliese in accordo con le direttive della Federazione Italiana Rugby e ha avuto valore fino a ieri
scrivi un commento 138

Dopo lo stop a causa della delicata situazione sanitaria incorsa in questo periodo, la Corgom ASD Rugby Corato prepara il ritorno in campo domenica prossima per la 13esima giornata.

La sospensione delle attività agonistiche è disposta dal Comitato Regionale Pugliese in accordo con le direttive della Federazione Italiana Rugby e ha avuto valore fino a ieri.

Domenica prossima la Corgom affronterà i Draghi BAT Rugby nel derby “casalingo” sul campo del Green Village di Modugno. L’under 18 affronterà invece la 10a giornata di campionato nella trasferta contro le Tigri Rugby Bari allo “Stadio della Vittoria”.

Entrambe le giornate da recuperare promettono di essere disputate successivamente nel corso dello svolgimento dei rispettivi campionati. La situazione, in continua evoluzione, è suscettibile di aggiornamenti che saranno comunicati in linea con le disposizioni delle autorità competenti e della Federazione.

martedì 3 Marzo 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 6:19)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti