Altri Sport

Rugby, il Corato pareggia nonostante gli sforzi

La Redazione
Rugby
Coach Di Caro ha messo in campo la formazione migliore possibile, orfana degli infortunati Edoardo Marchese e Tiziano Tambone, portando a casa, in ogni caso, il primo pareggio della storia della Corgom ASD Rugby Corato
scrivi un commento 292

Domenica scorsa, nella 11esima giornata di campionato, la Corgom ASD Rugby Corato ha sfidato in trasferta l’Appia Rugby Puglia terminando la partita sul punteggio di 13-13 (mete 2-1).

Coach Di Caro ha messo in campo la formazione migliore possibile, orfana degli infortunati Edoardo Marchese e Tiziano Tambone, portando a casa, in ogni caso, il primo pareggio della storia della Corgom ASD Rugby Corato.

In una partita segnata da molti episodi di indisciplina avversaria, i biancoverdi si sono avvantaggiati dei calci di punizione a favore, portandosi ripetutamente nella metà campo avversaria.

Buona la touche, discreta la mischia, in trequarti ai distingue l’ala Michele Lupo, autore di numerose percussioni palla in mano, nel reparto mischia si è registrata la prestazione della seconda linea Luca Rutigliani come ball carrier.

Sul finire della gara, grazie a calci di punizione a favore i biancoverdi hanno affidato a Cataldo Piccolomo la piazzola e la possibilità di portare la squadra alla vittoria, ma i problemi fisici al polpaccio hanno determinato la fine della partita sul punteggio di parità.

La Corgom ASD Rugby Corato onora adesso il turno di pausa concesso dal campionato, preparando l’ostica trasferta del 1° marzo contro l’ASD Foggia Rugby.

lunedì 17 Febbraio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 6:56)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti