Altri Sport

Kickboxing, due atlete coratine si fanno onore nel campionato italiano

La Redazione
Kickboxing
Gareggiano entrambe con il team tigers Corato, allenate dal Maestro Mario Roselli della "The den of tiger academy"
scrivi un commento 1540

Domenica nel Palasport di Tecchiena di Alatri si è svolto il campionato italiano assoluto Etf organizzato da Extreme Top Fighters/Revenge Fc di Umberto Lucci (campione del mondo di Kickboxing e K1) con circa 200 match. A sfidarsi 390 atleti in diverse discipline di sport da combattimento (sia a contatto pieno che a contatto leggero) come kickboxing, K1, muay thai, grappling, Mma, free boxing.

Uno spettacolo di altissimo livello svoltosi su ring, gabbia e tatami, che ha visto la partecipazione di diversi team provenienti da ogni regione d’Italia. Tra questi, per la specialità della kickboxing, due atlete del team tigers Corato, allenate dal Maestro Mario Roselli della “The den of tiger academy”.

Le due atlete del team coratino Katia Vangi (kickboxing contatto pieno) e Vittoria Fusaro (kickboxing contatto leggero) hanno dominato nei rispettivi incontri, portando a casa una doppia vittoria.

«Grandissima soddisfazione per tutta la nostra palestra» commenta il Maestro Roselli. «Tanto sacrificio ed impegno ben ripagato da questi brillanti risultati, frutto del duro lavoro svolto quotidianamente».

lunedì 17 Febbraio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 6:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti