Altri Sport

Karate, per gli atleti della Life Club quattro podi al trofeo Magna Grecia

La Redazione
Karate
Ieri al PalaCampitelli di Grottaglie
scrivi un commento 481

Ieri al PalaCampitelli di Grottaglie si è svolto il 23esimo trofeo nazionale Magna Grecia di Karate, organizzato dal Csen in collaborazione con la Fijlkam. Ben cinque i tatami predisposti all’interno del palazzetto, che hanno garantito uno spettacolo di elevato spessore tecnico e agonistico.

Alla manifestazione hanno partecipato per la specialità del kumite (combattimento), quattro atleti della società coratina allenati dall’insegnante tecnico federale Ignazio Gravina. Tutti sono riusciti a salire sul podio: oro per Vittorio Ferrante nella categoria 83 kg Juniores, argento per Savino Fiore nei 67 kg e per Pasquale Caterina in quella degli 84 kg Seniores, mentre Gaetano Scavo ha conquistato la medaglia di bronzo nei 75 kg Juniores.

«È stata una esperienza gratificante per tutti a prescindere dai risultati – commenta il tecnico Gravina -. Siamo soddisfatti perché abbiamo visto crescere ed affermarsi sempre più i nostri atleti e pronti a riprendere la preparazione per i prossimi impegni agonistici».

lunedì 3 Febbraio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 7:34)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti