Altri Sport

Boxe, oggi Moncelli sul ring sostenuto dallo sport neroverde

La Redazione
Felice Moncelli
Basket Corato, Polis Corato e Corato Calcio assieme nell'organizzazione dell'evento
scrivi un commento 1887

Operazioni di peso effettuate. Felice Moncelli è pronto a scendere sul ring del PalaLosito per il suo ultimo incontro dell’anno contro il georgiano Ulikhaniani. Moncelli è apparso carico nel giorno che porta alla sfida. La voglia di tornare a combattere dopo tre anni nella sua città natale è tanta.

Il pugile coratino sarà sostenuto dalla polisportiva che racchiude le società più importanti della città. La Polis Corato di Gianni Berardi e il Basket Corato di Antonio Marulli, entrambi presenti alle operazioni di peso, più il Corato Calcio, capolista d’Eccellenza e finalista di Coppa Italia che ha formalizzato l’ingresso in questa importante realtà sportiva.

«L’obiettivo – spiega Berardi – è quello di valorizzare lo sport cittadino, anche attraverso la boxe. Come polisportiva ci stiamo già impegnando a promuovere tutte le attività a 360 gradi. Felice ci ha chiesto di poter dare una mano e noi abbiamo accolto positivamente l’invito. Siamo riusciti a organizzare quest’evento e speriamo di poter ospitare anche il titolo italiano di marzo».

Quello di oggi è un match che preparerà ulteriormente “Faccia d’angelo” all’assalto alla cintura italiano dei superwelter contro l’avezzanese Castellucci. Appuntamento alle 19 al palazzetto.

venerdì 20 Dicembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 9:24)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti